• Dagospia

    EMILIO FEDE: "CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER FATTO PROSTITUIRE DELLE DONNE CHE ERANO GIA' PROSTITUTE. LE TRE CHE MI ACCUSANO HANNO NOTORIAMENTE UN OTTIMO RAPPORTO COL SESSO. IO COMUNQUE NON HO FATTO NULLA. VORREI ANDARE IN PRIGIONE, MA A 87 ANNI NON POSSO"


     
    Guarda la fotogallery

    emilio fede a non e l arena emilio fede a non e l arena

     

    Da ‘Radio Cusano Campus

     

    Emilio Fede è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

     

    Emilio Fede ieri è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi di reclusione nel processo Ruby Bis: "Sono mortificato per certa giustizia. Rispetto la giustizia ma quando mi vedo condannato in questo modo mi viene da pensare che o c'è il fatto che quando si colpisce Berlusconi bisogna colpire anche me, altrimenti non è divertente, oppure che il tribunale che mi ha condannato a Milano non ha voluto dispiacere i colleghi. Bisogna rispettare la giustizia ma anche averne timore. Darmi 4 anni e 7 mesi perché avrei convinto delle prostitute a prostituirsi è una cosa assurda.

    emilio fede emilio fede

     

    Io ad Arcore non ho mai portato nessuno. E poi si prostituivano? Accettavano di fare sesso? Parliamo di persone, con tutto il rispetto per la prostituzione, che è importante, che con il sesso avevano una certa dimestichezza. Non è vero che io le ho convinte, ma mi accusano di aver convinto a prostituirsi delle donne che erano già prostitute. Una aveva il compagno che la manteneva a Torino, un uomo di 70 anni che la pagava. Ma cosa cazzo dicono? Non ha senso questa condanna nei miei confronti.

    emilio fede emilio fede

     

    Praticamente dicono che io conducevo il Tg4 e poi nel tempo libero facevo il pappone. Si parla di 3 ragazze, una delle quali è Ambra Battilana, e lo dico avendo grande rispetto per la magistratura, ma come cazzo si fa a pensare che io debba essere condannato? Tre ragazze che io avrei portato non per la prima volta, ma a cui avrei dato un passaggio in macchina! E non è vero neanche questo! E poi sono tre ragazze che notoriamente col sesso avevano un ottimo rapporto".

    emilio fede emilio fede

     

    Emilio Fede è un fiume in piena: "Non mi fa rabbia la condanna, ora si tornerà di nuovo in cassazione. Questo Paese ha bisogno di una riforma dell'informazione e della giustizia. Io sono amico di tanti autorevoli magistrati ma come cacchio si fa ad essere condannato per induzione alla prostituzione per aver favorito la prostituzione di ragazze che fanno quello? Prendono per buono la testimonianza di una ragazza che dice che ad Arcore si pregava Satana! Non è una cosa seria.

    marysthell garcia polanco emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede

     

    Se dovessi essere condannato in terzo grado vorrei andare in galera, anche se non posso andare in prigione, pur volendo. Vorrei occuparmi di prigioni, di quelli che sono stati condannati senza aver fatto nulla. Voglio andare in carcere, stare con chi soffre chissà quale tipo di ingiustizia. Però credetemi e lo dico con piena onestà, io non ho fatto nulla. I signori della corte, comunque, non avranno questa gioia. In carcere a 87 anni non ci posso andare".

     

    In chiusura Fede ha rilanciato: "Se faccio in tempo ad organizzarmi in vista delle prossime elezioni, mi candiderò con un movimento, che fonderò e che chiamerò 'uno di voi'".

     

    AUDIO http://www.tag24.it/podcast/emilio-fede-sono-innocente/

     

    Emilio Fede Emilio Fede SILVIO BERLUSCONI ED EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI ED EMILIO FEDE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport