• Dagospia

    “SE NON LECCATE LA FIGA SARETE SEMPRE CORNUTI. E VE LO MERITATE ONESTAMENTE” - EMIS KILLA DÀ LEZIONI ALLE COPPIE SU TWITTER, I FOLLOWER LO MASSACRANO E LUI SOLONEGGIA: “STI MASCHI SONO COMUNQUE SEMPRE A FARE I PRETENZIOSI, E LA DONNA DEVE FARE QUESTO E DEVE FARE QUELLO. HO CAPITO, MA POI SEI TU IL PRIMO SCHIZZINOSO CHE NON LECCHI - MOLTE RAGAZZE MI HANNO SCRITTO CHE DEVO VERGOGNARMI. MA COME? UN UOMO PARLA CONTRO GLI UOMINI SCHIZZINOSI E MI ATTACCANO? SE SCRIVEVO CHE LE DONNE SONO CORNUTE SE NON FANNO I POMPINI NON POTEVO PIÙ USCIRE DI CASA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    emis killa emis killa

    “Allora, partiamo da questo. Ho deciso, erano le due di notte, di sparare un po’ a zero su Twitter perché mi diverte far incazzare la gente. Era una cosa goliardica, ma ci credo, certo. E la cosa ha comunque riscosso del credito, c’è gente che si è messa a scrivere degli articoli su questo. La cosa che mi ha stupito sono le donne, qualche ragazza mi ha scritto: spero ti abbiano preso il profilo, vergognati…ma cazzo, la prima volta che uno parla contro gli uomini schizzinosi…ma vi immaginate una roba del genere al contrario? Pensate se avessi scritto se non fate pompini siete cornute e ve lo meritate? Mi avrebbero massacrato, capito? Cazzo, ho scritto contro gli uomini e sta roba ha rotto le balle a qualcuno...”.

     

    emis killa emis killa

    Emis Killa a La Zanzara su radio 24 parla del suo tweet: “Se non leccate la figa sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente”. E dell’indignazione di una parte del web. “Pensavo – dice a La Zanzara - a tutti i miei amici. Loro sanno che li bersaglio tutte le volte quando siamo in giro e magari siamo un po’ alticci bevendone una di troppo. Allora incomincio a sfottere i miei amici perché magari, appunto, non leccano la figa alla fidanzata ecc. E poi è naturale che la tua fidanzata ti molla, no? Se ho amici che non leccano la figa? Amici no, ma conoscenti. Uno così non può essere mio amico”.

     

    “Io – aggiunge - volevo dire esattamente quello che ho scritto. Sti maschi sono comunque sempre a fare i pretenziosi, e la donna deve fare questo e deve fare quello. Ho capito, ma poi sei tu il primo schizzinoso che non lecchi la tua fidanzata. Conosco persone che non hanno mai ammesso di essere stati sostituiti per questo motivo, ma io che magari conoscevo le loro prestazioni sessuali, sapevo che erano stati mollati perché non puoi non fare ste robe”.

    emis killa emis killa

     

    Ma tu sei in fissa col cunnilingus?: “Si, sono amante del sesso orale. ho iniziato a 14 anni”. E ancora: “Comunque ripeto, se il mio tweet fosse stato girato al contrario, cioè dicendo donne se non fate i bocchini rimarrete cornute, e ve lo meritate, non potevo più uscire di casa. Poi mi fa incazzare l’ipocrisia del bigottismo italiano, per cui se si parla di sesso oddio cosa ha detto, invece no.

     

    emis killa (9) emis killa (9)

    Tutti devono sapere che la penso così, che sono a favore della liberalizzazione sui temi sessuali. Non vedo perché mio figlio deve vedere la guerra in tv e invece sul sesso no…c’è gente che appena vede scene di sesso mette le mani sugli occhi dei figli. Tanto tuo figlio ci arriverà comunque prima o poi”. Poi un appello finale: “Ragazzi siate comprensivi, sempre vicini alle vostre donne, non fate mancar loro niente, guardatela come non guardate nessun’altra, e leccatele la figa”.

    emis killa (5) emis killa (5) emis killa (2) emis killa (2) emis killa (11) emis killa (11) emis killa (12) emis killa (12) emis killa emis killa emis killa emis killa emis killa emis killa emis killa (7) emis killa (7)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport