• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – MELISSA SATTA IN LACRIME DOPO LA SCENATA DI BOATENG - PER EMMA FESTA SENZA DE MARTINO - EROS RAMAZZOTTI TRISTE PER LA JUVE - BETTARINI E LA CASALEGNO: SOLO AMICI - LE SBANDATE DI NOLE DJOKOVIC (ELIMINATO DA THIEM A PARIGI): PER SALVARE NOZZE E CARRIERA LA MOGLIE LO AFFIDA AD AGASSI - CHE C’ENTRA GRILLO CON SCHWARZENEGGER?


     
    Guarda la fotogallery

    satta satta

    Da Chi

     

    Djokovic e la scelta del cuore

    Il campione di tennis Novak Djokovic ha scelto come allenatore Andre Agassi. Fin qui nulla di strano. Se non fosse che la decisione è stata dettata da motivazioni non solo sportive. Jelena Ristic, moglie del tennista, aveva scoperto una vita troppo allegra del marito fuori dal campo, insieme con il suo staff. Per salvare nozze e talento, ha fatto fuori tutti e convocato Agassi. Ora Nole, come lo chiamano gli amici, si gioca in campo anche la sua ultima possibilità d’amore.

     

    Emma festeggia senza De Martino

    Per il suo 33esimo compleanno Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di “Amici”, comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella “pizzica”. Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne... Stefano De Martino. Sprovvisto di invito.

    emma-marrone emma-marrone

     

    Betta e Casalegno: solo amici

    Dopo due weekend trascorsi insieme, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si sono detti: «Rimaniamo amici». Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa.

     

    Lacrime per la Satta

    In auto in pieno centro di Milano, Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto.

    stefano de martino tatuato stefano de martino tatuato

     

    L’amarezza di Eros

    Il cantante Eros Ramazzotti, per la finale della sua Juventus, aveva prenotato un aereo privato per Cardiff insieme con i suoi amici, i più fedeli, bianconeri. La disfatta della sua squadra, dicono gli intimi, lo ha distrutto.

     

    Che c’entra Grillo con Schwarzenegger?

    Nel libro fotografico dell’imprenditore italiano Italo Fontana, che ha messo un orologio di lusso al polso di alcune celebrità internazionali, tra le quali Arnold Schwarzenegger, c’è anche un’immagine che ritrae il “meno noto” Beppe Grillo. Poco tempo fa il book è stato sfogliato dagli ospiti di Schwarzy a Miami. Il gruppo era stato invitato nella villa dell’attore per una partita di poker per beneficenza.

    casalegno bettarini casalegno bettarini

     

     

    Politically (s)correct

     

    Amatrice alla festa del Presidente

    Tra i protagonisti del ricevimento per il 2 giugno, Festa della Repubblica, del presidente Sergio Mattarella nei giardini del Quirinale, oltre a Matteo Renzi, tornato in grande spolvero e più magro a stringere decine di mani davanti al buffet, c’erano anche il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e i cuochi di Amatrice che, per l’occasione, si sono occupati del buffet.

     

    Boldrini e le donne a villa Benucci

    È passata per un saluto anche la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini alla cena sontuosa di “Donne per le donne” offerta nella casa di Marisela Federici.

    DJOKOVIC 1 DJOKOVIC 1

     

    Le borse di mrs Gentiloni

    Non è passata inosservata la borsa finto Hermès (in gomma plastificata) esibita da Manuela Gentiloni al pranzo delle First Ladies del G7. Migliore la scelta per il ricevimento del presidente: una baguette di Fendi. Forza Manu che la borsa per una signora è un must...

     

    melissa satta melissa satta marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti Eros Ramazzotti_2 Eros Ramazzotti_2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport