• Dagospia

    “SPIEGHERÀ PERCHÉ HA CONFESSATO IL FALSO” – OLINDO ROMANO SCRIVE A TELELOMBARDIA: “AL PROCESSO CONTRO AZOUZ MARZOUK DIRÒ LA MIA VERITÀ”  – L’AVVOCATO: “POTREBBE ESSERE UN ANTIPASTO DELLA NOSTRA REVISIONE” – “IL CORONAVIRUS? SONO IN CELLA DA SOLO, RISPETTIAMO LE DISTANZE. CONTINUO A VOLERE BENE A ROSA COME SEMPRE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Anticipazione da “Oggi”

     

    ' 28 MAGGIO 2020 ' 28 MAGGIO 2020

    Il settimanale OGGI, in edicola da domani, rivela una lettera che Olindo Romano ha scritto al conduttore della trasmissione «Iceberg» su Telelombardia Marco Oliva. «Sicuramente rilascerò dichiarazioni e chissà che possa emergere la verità di quanto accaduto durante tutta la fase che va dal nostro arresto fino alla condanna, ovviamente con la speranza che possa emergere la nostra innocenza», scrive l’uomo, condannato all’ergastolo insieme con la moglie per la strage di Erba.

     

    olindo romano olindo romano

    E il suo legale, Fabio Schembri, in merito al processo per calunnia di cui deve rispondere Azouz Marzouk, spiega: «Olindo spiegherà una volta per tutte perché ha confessato il falso. A mio parere questo processo potrebbe essere un antipasto della nostra revisione».

     

    OLINDO ROMANO ROSA BAZZI OLINDO ROMANO ROSA BAZZI azouz marzouk azouz marzouk

    E sulla sua condizione personale, in epoca di coronavirus, Olindo rivela: «Io personalmente sono in cella da solo e quindi  il pericolo è minore. Anche in cucina, che è grande, rispettiamo le distanze… La mia vita non è tanto cambiata con il coronavirus, continuo a lavorare e si può andare all’aria aperta... L’aspetto negativo è che a tutti i detenuti manca il contatto con i propri cari. Amo ancora Rosa? Continuo a volerle bene come sempre».

    OLINDO E ROSA1 OLINDO E ROSA1 olindo romano olindo romano STRAGE DI ERBA STRAGE DI ERBA STRAGE DI ERBA STRAGE DI ERBA STRAGE DI ERBA STRAGE DI ERBA dopo la strage di erba dopo la strage di erba i morti della strage di erba i morti della strage di erba strage di erba strage di erba le iene e le nuove rivelazioni sulla strage di erba le iene e le nuove rivelazioni sulla strage di erba ROSA BAZZI OLINDO ROMANO ROSA BAZZI OLINDO ROMANO AZOUZ MARZUK AZOUZ MARZUK le intercettazioni di olindo e rosa le iene 2 le intercettazioni di olindo e rosa le iene 2 AZOUZ MARZUK AZOUZ MARZUK OLINDO ROMANO OLINDO ROMANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport