• Dagospia

    ESSERE "NARCISO" RONALDO: GLI ADDOMINALI PRIMA DI PRENDERE SONNO E GLI SQUAT APPENA SVEGLIO (“SE T’INVENTI UNA ROUTINE È PIÙ FACILE SEGUIRLA”), SEI MICRO-PASTI AL GIORNO, IL CULTO DI SE STESSO SUI SOCIAL, LE FOTO COI MASCHIONI E IL PRESEPE DI DONNE – ANCELOTTI: “AVEVA IRINA SHAYK CHE LO ASPETTAVA A CASA E SI FERMAVA AL CENTRO D’ALLENAMENTO DEL REAL FINO ALLE 3 DEL MATTINO PER RIGENERARSI CON I BAGNI GHIACCIATI!”


     
    Guarda la fotogallery

    Gaia Piccardi per il Corriere della Sera

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

     

    Gli addominali prima di andare a letto («Così nella notte i muscoli conservano la memoria dell' esercizio»). Gli squat appena sveglio («Se t' inventi una routine, è più facile seguirla»). No, non avrete altro Dio all' infuori di me.

     

    Narciso, erede della ninfa Liriope e del dio fluviale Cefiso, era un principiante in confronto al figlio di Dolores e Dinis, morto a 51 anni per insufficienza renale alla vigilia di Russia-Portogallo, qualificazione al Mondiale 2006.

     

    Date a Cristiano Ronaldo un telefonino, e ci si specchierà dentro. Dategli una punizione dal limite e avvierà la liturgia pagana che manda in deliquio i tifosi: gambe larghe, braccia sui fianchi, calzoncini rimboccati per mettere in mostra i quadricipiti scolpiti.

    cristiano ronaldo con amici cristiano ronaldo con amici

    Dall' orario del sonno («Dormire bene è importante quanto allenarsi bene») ai sei micro-pasti quotidiani, dal tempo passato in famiglia («Stare con i miei mi rilassa e mi tiene in uno stato mentale positivo») al lavoro dedicato ai social (Instagram, Facebook e Twitter, per un totale di 330 milioni di seguaci in avanzamento veloce, sono un misto tra piccole confidenze tra amici e una fiera di marchi: ogni post è valutato intorno ai 500 mila euro), nulla è lasciato al caso nelle 24 ore del campione, disposto a sgarrare solo per il culto di se stesso.

    cristiano ronaldo con amici cristiano ronaldo con amici

     

    «Aveva Irina Shayk che lo aspettava a casa e si fermava a Valdebebas fino alle 3 del mattino per rigenerarsi con i bagni ghiacciati!» scherzava - ma non troppo - Carlo Ancelotti al Real (a proposito: nella nuova magione torinese verrà installata, come a Madrid, la crio-sauna per i trattamenti a -200° che favoriscono circolazione sanguigna e recupero, però CR7 sappia che la camera ipobarica usata per guarire dall' infortunio all' Europeo 2016 in Italia è vietata dalla legge antidoping).

     

    Irina, ecco. Per star bene il re sole ha bisogno che gli ruoti intorno il presepe di donne che, vestito a festa, lo ha accompagnato a ritirare cinque Palloni d' Oro. Le femmine di casa, le due sorelle Elma e Liliana più la madre Dolores, che 33 anni fa tentò di abortire il frutto proibito, quel terzo figlio che temeva di non riuscire a sfamare, lo riempiono di coccole, complimenti, favori, contribuendo al fatturato annuale di 108 milioni di dollari (Forbes), ad maiora.

     

    cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

    Georgina Rodriguez, ennesima donna dello schermo secondo la vulgata popolare che ha attribuito ad Achille un Patroclo marocchino (il lottatore Badr Hari), cresce Alana Martina, avuta l' anno scorso da Ronaldo dopo essersi allenata con i gemelli Eva e Mateo, che la fenomenologia dell' eroe vuole nati da madre surrogata come Cristiano Junior, battezzato in gran segreto a Madrid nel 2010 e subito offerto in ostensione agli amici di Facebook, allevato da Dolores a immagine e somiglianza della divinità del pallone che ieri con formula inequivocabile il Real ha consegnato alla Juve perché venga esposta a Torino accanto alla Sindone: «È stata fatta la sua volontà».

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo le copertine dei giornali su cristiano ronaldo le copertine dei giornali su cristiano ronaldo agnelli blitz per ronaldo agnelli blitz per ronaldo agnelli ronaldo agnelli ronaldo CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo irina cristiano ronaldo irina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport