• Dagospia

    ESTOTE PARATI-CI – “ICARDI? NESSUN CONTATTO RECENTE CON WANDA. ORA È UN GIOCATORE DELL’INTER, A GIUGNO SI VEDRÀ” - IL RESPONSABILE DELL’AREA SPORT DELLA JUVE NON CONFERMA E NON SMENTISCE LE VOCI SUL BOMBER ARGENTINO: “LA NOSTRA NON ERA UN’AZIONE DI DISTURBO..." - "ALLEGRI RESTA, DYBALA DEVE MIGLIORARE PER ESSERE UNA BANDIERA DELLA JUVE" – E SULLA CHAMPIONS…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    fabio paratici fabio paratici

     

     

    Fabio Paratici usa le stesse parole di Cristiano Ronaldo: “La Champions non è un’ossessione, ma uno stimolo”. Un modo, in casa Juve, per esorcizzare l’appuntamento con l’Europa che conta, in vista dell’impegno di mercoledì a Madrid contro l’Atletico, per l’andata degli ottavi di finale. Il responsabile dell’area sport bianconera, intervenuto a Radio anch’io sport su Radio 1, racconta: “Noi stiamo bene, con l’Atletico saranno due partite impegnative e difficili. Ogni anno cerchiamo di essere competitivi in ogni competizione. Per vincere la Champions servono tante cose, anche un po’ di fortuna. Si deciderà sui dettagli”.

    icardi wanda 2 icardi wanda 2

     

    AL TOP — Una cosa è certa, per Paratici, al di là di come andrà contro la squadra di Simeone: “Non credo si debba aspettare queste due partite per capire quanto vale la Juve in Europa. Negli ultimi anni abbiamo giocato due finali contro Real Madrid e Barcellona, dimostrando di giocare sempre ad alti livelli. Poi è chiaro che ogni anno ci si aspetta di più e noi cerchiamo di mantenere anche per noi stessi queste aspettative”.

     

    fabio paratici fabio paratici

    ICARDI — La rottura Inter-Icardi è all’ordine del giorno. Il centravanti argentino potrebbe approdare alla Juventus? Paratici non conferma ma nemmeno smentisce: “Icardi ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio e noi abbiamo delle partite molto importanti da preparare. Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno. La nostra era un’operazione informativa, sull’eventualità che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve potesse essere una squadra di suo gradimento. Una cosa che si fa sempre nei periodi di mercato. Ma non era un’azione di disturbo e ultimamente non ci sono stati contatti con la signora Icardi”.

    icardi wanda nara 11 icardi wanda nara 11

     

    DYBALA — Il manager bianconero parla pure di Paulo Dybala: “Dybala ha giocato quasi sempre, è un giocatore della Juve e nonostante i 25 anni ha già dimostrato tanto. Deve migliorare per essere la bandiera della Juve e sono sicuro lo diventerà, ha le doti morali e tecniche per esserlo”.

    ALLEGRI — Chiusura sul tecnico Allegri. “I progetti son più importanti delle vittorie e delle sconfitte, lo abbiamo dimostrato da nove anni. Max fa parte di questo progetto, sono convintissimo che aldilà del risultato in Champions rimarrà ancora con noi”.

    ronaldo agnelli paratici ronaldo agnelli paratici nedved paratici foto mezzelani gmt 049 nedved paratici foto mezzelani gmt 049 icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara fabio paratici pavel nedved fabio paratici pavel nedved

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport