• Dagospia

    EVOLUZIONE DEI GUARDONISMO - SE VEDETE UNO DI QUESTI APPENDIABITO CHIAMATE LA POLIZIA – ALL’INTERNO C’E’ UNA TELECAMERA CHE VI SBIRCIA MENTRE VI PROVATE UN VESTITO IN CAMERINO O FATE LA PIPI’ NEL BAGNO DI UN BAR O RISTORANTE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Huffington Post

     

    APPENDIABITO APPENDIABITO

    "Se vedete questo dispositivo avvisate la polizia". E la richiesta fatta, a più riprese, da agenti americani della Florida e di altre parti del mondo per l'utilizzo sempre più comune, da parte di pervertiti, delle telecamere a gancio.

     

    voyeur voyeur

    A prima vista questi appendi abiti che si possono trovare nelle toilette anche pubbliche sono dei comuni ganci per i vestiti ma se si guarda bene un piccolo forellino permette di scoprire quello che c'è sotto: si tratta di micro telecamere con cui vengono spiate le persone.

    voyeur2 voyeur2

     

    I dispositivi sono in vendita su Amazon a prezzi molto contenuti e dunque facili da reperire ha raccontato la Nbc in un servizio sul tema. In passato queste telecamere sono state trovate nei bagni pubblici di diversi locali americani. Il rinnovato appello della polizia è di avvisare titolari e agenti nel caso ci si imbatta in uno di questi dispositivi in grado di spiarci.

    voyeur1 voyeur1

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport