• Dagospia

    E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CULO. E DI PROSPETTIVA – L’ESPERTA DI FITNESS MOSTRA DUE FOTO AFFIANCATE DEL SUO LATO B: NELLA PRIMA HA UN SEDERE PERFETTO, NELLA SECONDA SEMBRA PIATTO E CELLULITOSO – “FACCIO SPORT, MANGIO BENE MA HO ANCORA GRASSO SULLA PANCIA E SUL CULO. EPPURE SONO LO STESSO SANA! RAGAZZE RICORDATE: IL CORPO NON È IL VOSTRO NEMICO”


     
    Guarda la fotogallery

    louise 9 louise 9

    DAGONEWS

     

    Nella cultura di oggi, siamo quotidianamente inondati di immagini di corpi dall'aspetto perfetto.

     

    Alcune di queste potrebbero essere photoshoppate, mentre altre sono di persone veramente in forma.

     

    Ma la cosa importante da ricordare è che nessun corpo, non importa a chi appartiene, è "perfetto".

     

    L‘esperta di fitness Louise ha recentemente pubblicato due foto del suo sedere, una a fianco dell'altra: le immagini sono state scattate a pochi attimi di distanza e, come si vede, quello nella foto a sinistra sembra perfetto, mentre quello a destra, dopo aver contratto i muscoli, appare piatto e con tracce di cellulite.

    louise 5 louise 5

     

    Nella didascalia alla foto pubblicata su Instagram Louise ha scritto: «Mi alleno. Mangio sano. E no, non ho un corpo perfetto.

     

    E sai perché? Perché ho smesso di cercarlo: quando ho iniziato a lavorarci, avevo queste aspettative folli sul corpo che volevo ottenere: il toblerone tunnel, pancia piatta e niente più cellulite!! Perché è così che si percepisce un corpo sano.

     

    Ma sai cosa? Ho ancora il grasso sullo stomaco, ho ancora la cellulite e sì, sono lo stesso sana. Ricorda una cosa: il tuo corpo non è il nemico».

    louise 3 louise 3 louise 12 louise 12 louise 2 louise 2 louise 6 louise 6 louise 11 louise 11 louise 10 louise 10 louise 1 louise 1 louise 4 louise 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport