• Dagospia

    FAR WEST, USA – SPARATORIA VICINO A BALTIMORA, NEL MARYLAND, DOVE DIVERSE PERSONE SONO STATE COLPITE NEI PRESSI DI UN MAGAZZINO DI UN’AZIENDA – LA POLIZIA RIFERISCE DI DIVERSE VITTIME E LE AUTORITÀ INVITANO LA POPOLAZIONE A STARE IN CASA – NEMMENO 24 ORE FA IN ALTRE DUE SPARATORIE SONO MORTE 9 PERSONE


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    sparatoria nel maryland 4 sparatoria nel maryland 4

    Sparatoria a Perryman, cittadina mezz’ora a nordest di Baltimora, nello Stato del Maryland. La polizia parla di diverse persone colpite. Le autorità invitano la popolazione della zona a mettersi al riparo.

     

    La sparatoria sarebbe avvenuta nei pressi del magazzino di un’azienda. Potrebbe essere in corso una caccia all’uomo in un’area boscosa, dove si trovano anche alcune scuole.

    sparatoria nel maryland 2 sparatoria nel maryland 2

     

    Diversi feriti

    Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto, secondo le prime frammentarie notizie, all’altezza di un incrocio stradale nella località di Perryman, non lontano dalla cittadina di Aberdeen, nella contea di Harford. I colpi sarebbero stati esplosi nei pressi di una chiesa e di un parco, ma non è ancora chiaro dove la sparatoria sia effettivamente avvenuta. Diversi sarebbero i feriti ma nulla si sa per il momento sulle loro condizioni.

     

    sparatoria nel maryland 3 sparatoria nel maryland 3

    «Vittime»

    Il governatore del Maryland Larry Hogan ha detto su Twitter che sta «monitorando da vicino l’orribile sparatoria a Perryman che ha provocato diverse vittime». Poi, ha proseguito: «Le nostre preghiere sono con tutte per gli interessati, compresi i nostri primi soccorritori. Lo stato è pronto a offrire qualsiasi supporto».

     

    sparatoria nel maryland 1 sparatoria nel maryland 1

    Sparatorie

    Questa sparatoria arriva meno di 24 ore dopo due sparatorie avvenute in altre zone degli Stati Uniti. Un uomo armato, che ha ucciso quattro persone all’interno di un tribunale della Pennsylvania mercoledì, è poi stato freddato da un poliziotto.

    sparatoria nel maryland 5 sparatoria nel maryland 5

     

    E nello Stato del Wisconsin, cinque persone sono state uccise all’interno di un’azienda di software. Anche in questo caso l’uomo che ha aperto il fuoco è morto.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport