• Dagospia

    VITTORIO FELTRI A MANO ARMATA: "DORMO CON UNA PISTOLA SMITH & WESSON CARICA SUL LETTO, MA NON L’HO MAI DOVUTA UTILIZZARE - L'ANNO SCORSO L'HO IMPUGNATA PER CACCIARE DI CASA DUE LADRI..." - ECCO COME E’ ANDATA


     
    Guarda la fotogallery

    vittorio feltri (3) vittorio feltri (3)

    Da Un Giorno da Pecora

     

    “Ho una pistola, una Smith&Wesson a tamburo regolarmente denunciata, che tengo sul letto matrimoniale dove dormo solo col mio gatto. La notte dormo così, con questa pistola carica, che per fortuna non ho mai dovuto utilizzare”.

     

    A parlare è Vittorio Feltri, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ed in onda dalle 13.30 alle 15. Non ha mai sparato dunque? “No, per fortuna. Ma se il mio gatto sente dei rumori, si sveglia, e così io mi alzo e vado a controllare. L'anno scorso, alle otto di sera, sono venuti dei ladri, al terzo piano di casa”.

     

    Come ha reagito? “Sono salito su e ho visto due signori che provavano ad entrare. Io però ho avuto degli insegnamenti sull'uso della pistola: non si spara né sul soffitto e né sul pavimento, perché c'è l'effetto rimbalzo, bisogna sparare al lato”. Ma lei non l'ha fatto. “No. Quando questi ladri mi hanno visto salire con la pistola i ladri si sono spaventati e sono scappati immediatamente”.

    feltri feltri fallaci feltri fallaci feltri fallaci feltri fallaci feltri feltri salvini feltri salvini feltri feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport