• Dagospia

    FELTRI MOLLA IL FRENO - “A ME DEGLI IMMIGRATI NON FOTTE UN CAZZO, LI VEDO SOLO DALLA MIA BERLINA - PORTANO NON SOLO MALARIA MA ANCHE TBC E PIATTOLE - GLI AFRICANI NON LAVORANO, PER QUESTO VIVONO NELLA MERDA - IO IN AFRICA? MAI ANDATO IN SICILIA, FIGURIAMOCI IN BURKINA FASO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘La Zanzara

    vittorio feltri vittorio feltri

     

    “Noi di Libero non siamo impazziti e non facciamo dei titoli inventati e campati per aria. Gli immigrati portano la miseria, è un dato di fatto. E portano anche le malattie, visto che anche i casi di tbc sono raddoppiati negli ultimi sei mesi. Questa immigrazione incontrollata e massiccia porta malattie che erano state sconfitte definitivamente: non solo la malaria, ma anche la tbc”. Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24. “Queste malattie – dice Feltri - hanno ripreso a mietere vittime e quindi sostenere che portano malattie significa dire la verità, una verità che l’ipocrisia della sinistra in particolare cerca di diminuire e coprire. Chi ci critica o è in malafede o è cretino”.

    giuseppe cruciani con david parenzo giuseppe cruciani con david parenzo

     

    Poi attacca David Parenzo: “Parenzo parla di immigrati ma non li ha mai visti. Come non li ho mai visti io. Qualche volta li ho visti per strada  ma in macchina, la mia bella berlina, quindi a me degli immigrati non me ne fotte un cazzo”. “Io non ce l’ho con gli immigrati – dice ancora -  ma se dopo il flusso migratorio raddoppia la tbc non posso attribuire la responsabilità agli svizzeri, austriaci o tirolesi. E’ chiaro che l’immigrazione provoca la diffusione di malattie che qui erano scomparse.

     

    Noi non insultiamo nessuno, noi registriamo la realtà. La raccontiamo per quello che è, punto e chiuso. Certe malattie arrivano in Italia e non le portano gli svizzeri. L’80% dei malati di malaria sono stranieri, ma chi è quel coglione che va nel Burkina Faso?!  Qui arrivano 3000 africani al giorno e portano di tutto. Anche le piattole. La scabbia chi la porta, gli svizzeri? Gli africani sono persone che hanno dimostrato di non avere una gran cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda”. Ma sei mai stato in Africa?: “Me ne guardo bene. Io non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?”

    IMMIGRATI MILANO CENTRALE IMMIGRATI MILANO CENTRALE IMMIGRATI MILANO CENTRALE IMMIGRATI MILANO CENTRALE IMMIGRATI MILANO CENTRALE IMMIGRATI MILANO CENTRALE vittorio feltri vittorio feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport