• Dagospia

    “IL RITORNO DI ALESSANDRO DI BATTISTA È MERAVIGLIOSO” – FELTRI SCATENATO: “FA PIÙ DANNI LUI DI QUALSIASI CALAMITÀ NATURALE, SPERIAMO STIA QUI PARECCHIO COSÌ AZZERERÀ IL M5S CHE A ME STA FRANCAMENTE SUI CO***ONI” – “IL DIVIETO DI FUMO IN AUTO? RIGUARDA SOLO CHI È AL VOLANTE, IO NON GUIDO, MI METTEREI DIETRO E FUMEREI TUTTO QUELLO CHE POSSO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Il direttore di Libero a Un Giorno da Pecora: divieto fumo alla guida? Mi metto dietro e fumo il più possibile, durante il giorno non faccio altro. Le autostrade? Un test per capire la stupidità degli italiani... Il rientro in Italia di Di Battista per me è stato meraviglioso: fa più danni lui di qualsiasi calamità naturale. E' una calamita, speriamo stia qui parecchio così azzererà il M5S che a me sta francamente sui coglioni”.

     

    alessandro di battista a porta a porta 17 alessandro di battista a porta a porta 17

    Questa la 'valutazione' che Vittorio Feltri, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, fa del ritorno sul proscenio politico del 5S Di Battista. I conduttori Cucciari e Lauro hanno poi toccato altri argomenti col direttore di Libero, come la proposta di inserire nel nuovo codice della strada non consentire più il fumo in auto. Cosa ne pensa lei, che è un fumatore incallito? “Spero che non passi. In ogni caso riguarda solo chi è al volante: io non guido, mi metterei dietro e fumerei tutto quel che posso”.

     

    alessandro di battista a porta a porta 16 alessandro di battista a porta a porta 16

    Lei fuma molto? “Durante il giorno non faccio che fumare, di più non potrei fare”. Restando al codice della strada, cosa ne pensa della proposta di alzare il limite di velocità a 150 km/h in autostrada? “Credo che percorrere l'autostrada sia un test per capire la stupidità degli italiani, i quali più vanno piano e più stanno sulle corsie di sorpasso. Mentre quelli che vanno veloci devono per forza di cosa andare sulle corsie di destra e fare delle gincane per poter procedere ad una velocità decente. Bisogna esser cretini proprio...”

    alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 3 alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 3 vittorio feltri vittorio feltri alessandra cantini vittorio feltri alessandra cantini vittorio feltri alessandro di battista a porta a porta 2 alessandro di battista a porta a porta 2 vittorio feltri vittorio feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport