• Dagospia

    FERMI TUTTI! L’ERA CROCIANI CONTINUA - LA VITROCISET, SOCIETÀ LEADER NEL SETTORE DEI RADAR E DELLE COMUNICAZIONI RISERVATE, NON PASSA DI MANO. LA FAMIGLIA CROCIANI NON VENDE. IL CARNEADE ANTONIO DI MURRO PARLA MA NON COMPRA. LO COMUNICA ALL’ANSA FRANCESCO GIANNI, AVVOCATO DI GIANNI ORIGONI PARTNERS E MEMBRO DEL CDA DI VITROCISET (PERCHE' I GIORNALONI, TANTO ATTENTI ALLE FAKE NEWS, SI FANNO ABBINDOLARE COME FAGGIANI?)


     
    Guarda la fotogallery

    Camilla Crociani con Carlo di Borbone -m-20_1506504136239 Camilla Crociani con Carlo di Borbone -m-20_1506504136239

    Ansa.it

     

    Nessuna cessione di Vitrociset ad oggi e' stata perfezionata. E' quanto fa sapere Camilla Crociani di Borbone, attraverso una nota di Francesco Gianni, avvocato di Gianni Origoni Partners e membro del cda dell'azienda. "Relativamente alla potenziale cessione di Vitrociset ci sono state varie proposte alla nostra attenzione che si e' deciso non fosse opportuno perfezionare", si legge nella comunicazione a firma Camilla Crociani di Borbone delle Due Sicilie.

     

    "In questi ultimi tempi e' vero che l'interesse relativo all'acquisto di questa azienda di grande prestigio e' stato notevole e per me e' importante che qualunque potenziale acquirente sia un soggetto in grado di far crescere ulteriormente Vitrociset permettendole di affermarsi con sempre maggior successo nei settori altamente tecnologici in cui opera da anni"."Peraltro eventuali operazioni che abbiano ad oggetto la cessione di Vitrociset sono evidentemente sottoposte alla norma relativa alla golden power e quindi il governo ha naturalmente l'ultima parola relativa all'eventuale cessione di quote della stessa". "Confermiamo che ad oggi non e' stata perfezionata nessuna operazione di cessione di Vitrociset".

    Edoarda Crociani con la figlia Camilla e il genero Carlo di Borbone Edoarda Crociani con la figlia Camilla e il genero Carlo di Borbone Edoarda Crociani Edoarda Crociani Camilla Crociani Camilla Crociani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport