• Dagospia

    FIATO ALLE TRUMP! IVANA CONTINUA A PROMUOVERE IL SUO LIBRO 'RAISING TRUMP' E STAVOLTA SI LAMENTA CON DONALD CHE FU INCAPACE DI PARLARE IL LINGUAGGIO DEI BAMBINI FINCHE' NON ANDARONO ALL'UNIVERSITA' - HA TIRATO SU LEI I TRE FIGLI, SENZA VIZIARLI DICE...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

     

    ivana e donald trump ivana e donald trump

    Il “Daily Mail” riporta le dichiarazioni di Ivana Trump sull’ex marito Donald «incapace di parlare il linguaggio dei bambini. Non ci è riuscito finché non sono andati all’università».

     

    famiglia trump famiglia trump

    Insieme hanno avuto tre figli (Ivanka, Donald Jr., Eric), ma dopo il divorzio se ne è occupata totalmente lei: «Gli dissi che ci poteva essere solo un cuoco in cucina. Ed ero io».

     

    donald trump e ivana donald trump e ivana

    Due settimane fa Ivana ha pubblicato il libro ‘Raising Trump’, dove racconta di come sia riuscita a non viziare la prole, a non dare loro troppi soldi e di come li abbia tenuti occupati per scoprire i rispettivi talenti: «Ivanka andava a lezioni di danza classica, pianoforte e canto. I ragazzini facevano karate, hockey, tennis, golf, sci. Provi di tutto per capire in cosa siano bravi…. Sono orgogliosa di loro e Donald dovrebbe esserlo altrettanto».

    il libro di ivana trump il libro di ivana trump

     

    In una precedente intervista promozionale aveva detto di essere lei la 'first lady'. La risposta di Melania non si era fatta attendere: «Intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri. Si tratta sfortunatamente soltanto di rumore autoreferenziale e ricerca di attenzione».

    ivana e donald trump copia ivana e donald trump copia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport