• Dagospia

    FICO, MA CHE STAI A DI’? - “LA MOZIONE RIMANE AMMISSIBILE PERCHÉ LEI IN QUESTO CASO COSTATA O INTERPRETA UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI DELL’IMPEGNO DEL GOVERNO E… ANCHE CON LA QUESTIONE DELLA CENTRALITÀ DEL PARLAMENTO, LA SENSIBILITÀ IN QUESTO CASO IL VAJO È GIÀ STATO FATTO E RIMANE… VAJATO, INVARIATO" – IL VIDEO DELLA MERAVIGLIOSA SUPERCAZZOLA SUL REGOLAMENTO DELLA CAMERA


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.nextquotidiano.it

     

    La deputata del Partito Democratico Simona Malpezzi ha pubblicato su Facebook questo meraviglioso video in cui possiamo ammirare la raffinatissima tecnica dello stream of consciousness and congiuntivness con cui il presidente della Camera Roberto Fico ha discusso un richiamo al regolamento. Il testo completo, a disposizione dei giuristi del futuro:

    fico fico

     

    «Il vajo di ammissibilità che ho fatto rispetto alla presentazione… la mozione rimane ammissibile perché lei in questo caso costata o interpreta una contraddizione in termini ddell’impegno del governo che è l’impegno che i presentatori hanno rivolto al governo ma il vaglio di ammissibilità per me rimane così… e anche con la questione della centralità del parlamento, la sensibilità in questo caso il vajo è già stato fatto e rimane… vajato, invariato». Tutto chiaro, no?

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport