• Dagospia

    FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN LOVE: “IL NOSTRO È UN AMORE DA SOGNO” – L’EX NUOTATORE E LA SHOWGIRL SU “CHI” PARLANO PER LA PRIMA VOLTA DELLA LORO STORIA E RACCONTANO DEL PRIMO BACIO IN PIAZZA DUOMO: “UNA SCENA DA FILM…” – LEI: “FILIPPO MI HA CONQUISTATO CON IL SUO…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    magnini palmas magnini palmas

    Anticipazione da Chi

     

    In un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, parlano per la prima volta della loro storia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che dicono: «Il nostro? È un amore da sogno». E l'ex nuotatore racconta: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva».

     

    magnini palmas magnini palmas

    E la showgirl dice: «Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano». «È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo», risponde Magnini. E la Palmas conclude: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».

    palmas magnini palmas magnini magnini palmas magnini palmas magnini magnini MAGNINI MAGNINI palmas palmas belen magnini belen magnini GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS magnini montreal 2005 magnini montreal 2005 magnini pellegrini magnini pellegrini palmas 3 palmas 3 palmas palmas filippo magnini filippo magnini PALMAS BAROLO PALMAS BAROLO magnini pellegrini magnini pellegrini giorgia palmas giorgia palmas magnini magnini federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1 DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta magnini magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI magnini pellegrini magnini pellegrini vittorio brumotti e giorgia palmas vittorio brumotti e giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas MAGNINI TOFFANIN MAGNINI TOFFANIN magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport