• Dagospia

    FINE DELLA MELODIA D’AMORE PER GIGGINO – LA GRILLINA GIOVANNA RIVELA LA ROTTURA CON IL VICEPREMIER DI MAIO: “È FINITA AI PRIMI DI GIUGNO, MA LA STORIA SI TRASCINAVA DA UN MESE. HANNO CONTRIBUITO LA DISTANZA, LA POLITICA E...” – POI LANCIA LA STOCCATA ALL’EX: “NON HA GESTITO CON DELICATEZZA IL ‘DOPO’: CON POCO MI AVREBBE EVITATO MOMENTI DI DIFFICOLTÀ” – E HA PURE UN'OPINIONE SUL POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA CON SILVIA VIRGULTI


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.oggi.it"

    giovanna melodia giovanna melodia

     

    Giovanna Melodia ha deciso di rompere il ghiaccio sulla fine della sua relazione con Luigi Di Maio, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro: «Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita». Così dice Giovanna Melodia a Oggi, che nel numero in edicola da domani pubblica la prima intervista dell’ex fidanzata del vicepremier

     

    COLPA DELLA POLITICA – «È finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese… Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti», racconta la Melodia, avvocato e consigliere comunale dei 5 Stelle ad Alcamo, che così descrive il loro rapporto: «Un amore, intenso, per me e per lui».

     

    giovanna melodia di maio giovanna melodia di maio

    E allora, perché è finita? «La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo».

     

    L’ASSALTO DEI MEDIA – A Luigi Di Maio rimprovera solo «di non aver gestito con delicatezza il “dopo”: con poco mi avrebbe evitato momenti di difficoltà. Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social.

    giovanna melodia giovanna melodia

     

    E lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace».

     

    RITORNO DI FIAMMA CON SILVIA VIRGULTI? – E commentando il recente scoop di Oggi che ha fotografato la storica fidanzata di Di Maio, Silvia Virgulti, mentre esce dalla casa del vicepremier con una valigia, dice: «È lei la causa della rottura?

    giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia luigi di maio

     

    Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no… Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori».

    giovanna melodia giovanna melodia

     

    LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia luigi di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport