• Dagospia

    CINQUANTA SFUMATURE DE NIRO - DOPO OLTRE 20 ANNI DI MATRIMONIO È ARRIVATA AL CAPOLINEA LA RELAZIONE TRA ROBERT DE NIRO E GRACE HIGHTOWER – FONTI VICINE ALLA COPPIA RIVELANO CHE I DUE NON VIVONO PIÙ INSIEME: “LUI SI È PRESENTATO DA SOLO AGLI ULTIMI RED CARPET” – GIÀ NEL 1999 DE NIRO E LA MOGLIE SEMBRAVANO A UN PASSO DAL DIVORZIO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

     

    robert de niro e grace hightower 5 robert de niro e grace hightower 5

    E’ arrivata al capolinea la relazione tra Robert De Niro e Grace Hightower. Stando a quanto riportato da Page Six, infatti, il divo di Hollywood si sarebbe separato dalla storica moglie dopo oltre vent’anni di matrimonio: «Non vivono più insieme», rivela una fonte, «e lui si è presentato da solo sugli ultimi red carpet».

     

    I due, che si sono conosciuti in un lussuoso ristorante di Londra dove lei lavorava, sono convolati a nozze nel 1997 e l’anno successivo hanno avuto il loro primo figlio, Elliott.

    robert de niro e grace hightower 4 robert de niro e grace hightower 4

     

     In realtà non è la prima volta che la coppia si allontana: già nel 1999, infatti, sembravano ad un passo dal divorzio, con tanto di battaglia legale per la custodia del primogenito.

     

    robert de niro e grace hightower 3 robert de niro e grace hightower 3

    Ma quando tutto lasciava presagire ad un imminente addio, è tornato il sole sui due attori americani, che nel 2004 hanno rinnovato i loro voti di matrimonio davanti ad alcuni amici come Martin Scorsese, Meryl Streep e Ben Stiller. Nel 2014, inoltre, hanno avuto la seconda figlia, Helen Grace, con la maternità surrogata.

     

    Stavolta non sembrano esserci all’orizzonte possibilità di riconciliazione: «A volte le cose non vanno come speri, o come vorresti che andassero», è il commento di un insider a People.

     

    Nel caso che la coppia arrivasse fino in fondo, si tratterebbe del secondo divorzio per l’attore di «Toro Scatenato», già sposato dal 1976 al 1988 con la collega Diahnne Abbott, madre dei suoi primi due figli: De Niro, infatti, ha adottato Drena, la prima figlia della donna con la quale poi ha messo al mondo Raphael.

    robert de niro e grace hightower 2 robert de niro e grace hightower 2

     

    Il due volte Premio Oscar, già nonno di quattro nipoti, ha inoltre avuto altri due gemelli nel 1995, Julian Henry e Aaron Kendrik, dalla fidanzata dell’epocaToukie Smith. In tutto fanno sei figli per De Niro, che a 75 anni suonati si appresta a ricominciare una nuova vita da solo. Salvo un altro ripensamentodell’ultimo minuto.

     

    robert de niro e grace hightower 1 robert de niro e grace hightower 1 robert de niro e grace hightower 6 robert de niro e grace hightower 6 robert de niro e grace hightower 9 robert de niro e grace hightower 9 robert de niro robert de niro robert de niro e grace hightower 7 robert de niro e grace hightower 7 robert de niro e grace hightower 8 robert de niro e grace hightower 8 robert de niro 2 robert de niro 2 robert de niro 4 robert de niro 4 de niro de niro la famiglia de niro la famiglia de niro

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport