• Dagospia

    FLOP DI SUCCESSO - IN SVEZIA APRE IL MUSEO DEL FALLIMENTO, DEDICATO A CHI COMUNQUE CI HA PROVATO: IN MOSTRA PERMANENTE LA COCA COLA AL CAFFE', LE LASAGNE PRODOTTE DALLA COLGATE, IL PROFUMO CON AROMA DI MOTO HARLEY, IL GIOCO DA TAVOLO DI TRUMP E ALTRI CINQUANTA OGGETTI IMPROBABILI


     
    Guarda la fotogallery

    Rebecca Taylor per “Mail On Line

     

    lasagna della colgate lasagna della colgate

    Le aziende sono solite fare nuovi lanci di prodotti, che poi si dimostrano flop commerciali, così il Museo del Fallimento di Helsingborg, in Svezia, ha pensato di celebrare la creatività di chi comunque ci ha provato.

     

    coca coca al caffe coca coca al caffe

    Apre il 7 giugno e in mostra ci sono 51 oggetti che sono usciti di produzione o che non hanno mai funzionato, raccolti dal collezionista Samuel West. Dal Betamax, scalzato dal dvd, al dvd di Blockbuster, finito con l’era digitale. Dalla Coca Cola al caffè al profumo con aroma di motocicletta firmato Harley-Davidson.

     

    il gioco da tavolo di trump il gioco da tavolo di trump

    E ancora le lasagne prodotte dalla Colgate, nota marca di dentifrici, il Nokia N-Cage, telefono con pulsanti per videogiocatori, la terribile maschera per il ringiovanimento facciale, che funzionava a scosse elettriche, il TwitterPeek, che aveva l'unica funzione di dare accesso a Twitter, e il gioco da tavolo di Donald Trump.

    betamax betamax addio kodak addio kodak profumo alla motocicletta profumo alla motocicletta nokia per videogiocatori nokia per videogiocatori messagge pad newton messagge pad newton twitterpeek twitterpeek il collezionista samuel west il collezionista samuel west maschera ringiovanimento facciale maschera ringiovanimento facciale maschera per ringiovanire maschera per ringiovanire dvd noleggio blockbuster dvd noleggio blockbuster cuecat per leggere codici a barre cuecat per leggere codici a barre

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport