• Dagospia

    FOLLIA CAPITALE - INCUBO SUI BUS COTRAL: UN PORTANTINO CONFICCAVA AGHI DI SIRINGA NEI SEDILI – IL 58ENNE E’ STATO DENUNCIATO CON L’ACCUSA DI LESIONI PERSONALI AGGRAVATE – ECCO L’UOMO IN AZIONE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    bus cotral bus cotral

    Conficcava aghi di siringhe sui sedili degli autobus Co.tra.l. impiegati sulla tratta Roma Ponte Mammolo-Subiaco. Un italiano di 58 anni, operatore sanitario presso un ospedale della Capitale, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Subiaco con l'accusa di lesioni personali aggravate.

     

    La vicenda e le indagini sono partite lo scorso mese di dicembre, dopo i ritrovamenti di aghi di siringa conficcati nei sedili. Nel corso dei vari sopralluoghi effettuati, i carabinieri hanno ricostruito che gli aghi venivano nascosti nelle sedute dei mezzi pubblici, con l'obiettivo di pungere gli ignari viaggiatori.

    bus cotral bus cotral

     

    Le indagini, grazie ai servizi di osservazione e ai sistemi di videosorveglianza installati sugli autobus, hanno consentito ai carabinieri di risalire al 58enne, ritenuto l'autore del gesto. Durante le perquisizioni, delegate della procura di Tivoli, scattate nella sua abitazione e nello spogliatoio del luogo di lavoro, l'uomo è stato trovato in possesso di altri numerosi aghi da siringa e aghi cannula a farfalla, sui quali saranno effettuati accertamenti per verificare l'eventuale presenza di agenti infettivi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport