• Dagospia

    VIDEO! FOLLIA ULTRAS A LISBONA – 50 TIFOSI INCAPPUCCIATI PICCHIANO I GIOCATORI DELLO SPORTING DOPO AVER FATTO IRRUZIONE NEL CENTRO SPORTIVO DEL CLUB – L’ATTACCANTE DOST FERITO ALLA TESTA – ECCO I MOTIVI DELL’ASSALTO CRIMINALE- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
    Da Da sportmediaset.mediaset.it
     

    ultras sporting 2 ultras sporting 2

    Follia ultras a Lisbona. In giornata 50 tifosi incappucciati hanno fatto irruzione nel centro sportivo dello Sporting e hanno aggredito i giocatori biancoverdi, l'allenatore Jorge Jesus e lo staff tecnico con cinture, torce e spranghe. Rabbia dovuta alla sconfitta subita contro il Maritimo nell'ultima giornata di campionato che ha estromesso lo Sporting (3°) dalla prossima Champions League. Paura per l'attaccante Dost che è rimasto ferito alla testa.Tra i giocatori coinvolti anche Acuna, Rui Patricio, William Carvalho, Misic e Battaglia.
     

    ultras sporting dost ultras sporting dost

    Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il comunicato del club portoghese: "Lo Sporting vuole condannare fermamente quanto accaduto oggi all'Academia Sporting. Non possiamo in alcun modo essere d'accordo quando ci sono atti di vandalismo o aggressione nei confronti degli atleti, degli allenatori e dello staff tecnico, nè con altri atteggiamenti che non sono assolutamente in linea con la storia del club. Lo Sporting non è questo, non può essere questo.
     
    Faremo ogni tipo di sforzo per individuare i responsabili e non mancheremo di infliggere punizioni nei confronti di coloro che hanno agito in questo modo pietoso". Ora lo Sporting è atteso dalla finale di Coppa nazionale contro l'Aves, ma alcuni giocatori sono pronti a non scendere in campo. In più, secondo la stampa locale, diversi calciatori avrebbero già chiesto la rescissione immediata del contratto.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport