• Dagospia

    IL VIAGGIO DELLA MORTE – FOTO CHOC: UNA RAGAZZA DI 25 ANNI PARTE PER IL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO IN SOLITARIA E VIENE UCCISA ALLA SUA PRIMA TAPPA IN COSTA RICA – LA GIOVANE È STATA STUPRATA E UCCISA DA DUE UOMINI CHE POI HANNO GETTATO IL SUO CORPO IN MARE. FINCHE' IL CADAVERE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    maria mathus tenorio 9 maria mathus tenorio 9

    Qualche vestito, un asciugamano, lo spazzolino, ma soprattutto sogni e il desiderio di fare nuove esperienze. Queste poche cose Maria Mathus Tenorio, 25enne messicana, aveva infilato nel borsone prima di partire per la vacanza che aveva sempre sognato: un viaggio in giro per il mondo.

     

    I sogni di Maria però si sono spezzati molto presto: è stata stuprata e uccisa durante la prima tappa del suo itinerario e lasciata senza vita su una spiaggia in Costa Rica. Per l'omicidio sono stati arrestati due uomini.

     

    "E' da tantissimo tempo che desidero partire da sola per girare il mondo: oggi inizia il mio viaggio", aveva scritto la 25enne su Instagram poco prima della partenza. E poi arrivata in Costa Rica, la sua prima destinazione, aveva postato sui social una foto con la didascalia: "E' tempo di immergermi nella natura. Questo Paese è pura vita".

    maria mathus tenorio 16 maria mathus tenorio 16

     

    Soltanto una settimana dopo la partenza il suo corpo è stato trovato senza vita dalla polizia sulla spiaggia di El Carmen vicino a un resort molto frequentato. Secondo la polizia, Maria si trovava in compagnia di una turista inglese quando entrambe sono state aggredite da due uomini.

     

    maria mathus tenorio 7 maria mathus tenorio 7

     

     

     

     

    Mentre la ragazza inglese è riuscita a fuggire per chiedere aiuto, la 25enne messicana non è riuscita a sottrarsi ai suoi aguzzini che l'hanno ripetutamente violentata e poi gettata in mare. 

    maria mathus tenorio 6 maria mathus tenorio 6 maria mathus tenorio 4 maria mathus tenorio 4 maria mathus tenorio 3 maria mathus tenorio 3 maria mathus tenorio 17 maria mathus tenorio 17 maria mathus tenorio 2 maria mathus tenorio 2 maria mathus tenorio 5 maria mathus tenorio 5

    maria mathus tenorio 15 maria mathus tenorio 15 maria mathus tenorio 13 maria mathus tenorio 13 maria mathus tenorio 12 maria mathus tenorio 12 maria mathus tenorio 11 maria mathus tenorio 11 maria mathus tenorio 10 maria mathus tenorio 10 maria mathus tenorio 1 maria mathus tenorio 1 maria mathus tenorio 8 maria mathus tenorio 8

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport