• Dagospia

    “MI HANNO RIEMPITO DI SCHIUMA” - FRANCESCO NOZZOLINO, VOLTO E CORPACCIONE DI “CIAO DARWIN” E “AVANTI UN ALTRO”, E’ STATO ACCERCHIATO, INSULTATO E RIEMPITO DI SCHIZZI DA UN GRUPPO DI RAGAZZINI A SARNO, IN PROVINCIA DI SALERNO - LUI FA LA VITTIMA (“IN CHE MONDO VIVIAMO”) MA NEL VIDEO SEMBRA DIVERTIRSI - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

    Rincorso, accerchiato e insultato da una banda di ragazzini. Che lo hanno anche riempito di schiuma, utilizzando delle bombolette spray. La vittima del raid è Francesco Nuzzolino, volto noto della televisione dopo le apparizione a «Ciao Darwin» e personaggio di «Avanti un Altro» con Paolo Bonolis oltre che ospite del salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Nozzolino era con il padre a Sarno, città dove vive, e stava per raggiungere la stazione della Circumvesuviana.

    FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

     

    Un banda di ragazzini, tra i 10 e i 12 anni, l’ha raggiunto e accerchiato. A quel punto sono partiti gli insulti e gli spruzzi di schiuma. Francesco ha pubblicato sulla sua pagina social il video di questa aggressione, decidendo di denunciare quanto accaduto. «Insieme a mio padre andavo a prendere il treno - racconta Nozzolino – dei ragazzini ci seguivano con i cellulari in mano per fare video e foto. Sembrava tutto tranquillo, ma poi hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Poi hanno anche diffuso quel video. Ma in che mondo viviamo».

    FRANCESCO NOZZOLINO FRANCESCO NOZZOLINO francesco nozzolino fa la pazza francesco nozzolino fa la pazza mario adinolfi francesco nozzolino 3 mario adinolfi francesco nozzolino 3 francesco nozzolino 12 francesco nozzolino 12 francesco nozzolino 9 francesco nozzolino 9 francesco nozzolino 8 francesco nozzolino 8 francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino e cristiano malgioglio francesco nozzolino e cristiano malgioglio FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport