• Dagospia

    LA CRICCA È ANCORA CROCCANTE - G8 E GRANDI EVENTI, CHIESTE LE CONDANNE PER 10 IMPUTATI, UN TOTALE DI 70 ANNI DI CARCERE PER BALDUCCI, ANEMONE E SOCI. PER BERTOLASO È INTERVENUTA LA PRESCRIZIONE - TE CREDO: A 8 ANNI DAL G8 CHE (NON) FU DELLA MADDALENA, ANCORA STIAMO ALLE RICHIESTE DI CONDANNA IN PRIMO GRADO!


     
    Guarda la fotogallery

    berlusconi bertolaso lap03 berlusconi bertolaso lap03

     (ANSA) - Dieci condanne per un totale di circa 70 anni di carcere. Intervenuta prescrizione per l'ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Queste le richieste fatte dalla Procura nei confronti degli imputati nel processo sugli appalti del G8 e alcuni 'Grandi eventi'. Davanti ai giudici della ottava sezione penale i pm Roberto Felici e Ilaria Calò hanno chiesto di condannare a 9 anni e 2 mesi l'ex presidente alle opere pubbliche Angelo Balducci, a 9 anni l'imprenditore Diego Anemone e a 6 anni e mezzo il fratello Daniele.

    Angelo Balducci Angelo Balducci ANEMONE ALL\'USCITA DAL CARCERE ANEMONE ALL\'USCITA DAL CARCERE balducci g balducci g Angelo BAlducci - Diego Anemone e Maudo della Giovampaola (Dal Giornale) Angelo BAlducci - Diego Anemone e Maudo della Giovampaola (Dal Giornale)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport