• Dagospia

    GALEOTTO FU IL ''GF'' E CHI LO CONDUSSE - 'TARZAN' RIVELA: ''SONO IO LO CHEF MUTO NEI VIDEO DI BARBARA D'URSO''. IL VITERBESE ALBERTO, DA SEMPRE INVAGHITO DI BARBARELLA, FA CAPIRE CHE I DUE SI VEDONO, ''MA SONO PIÙ LE VOLTE CHE CI SENTIAMO'', VISTO CHE LEI È INCHIODATA SUL SET DELLA 'DOTTORESSA GIÒ'. ''DAL PRIMO APPROCCIO CHE HO AVUTO CON LEI…''


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    MEZZETTI D'URSO MEZZETTI D'URSO

    Galeotto fu il Grande Fratello e ormai sembra esserci la conferma. Barbara D'Urso si starebbe frequentando con Alberto Mezzetti, uno dei concorrenti dell'ultima edizione del reality che non ha mai nascosto il suo debole per la conduttrice. Tra i due c'è stata una cena dopo la fine del programma, promessa dalla stessa D'Urso in diretta, ma pare che le cose siano andate oltre.

     

     

     

    A confermarlo è lo stesso Alberto che in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ammette: «Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune», dice riferendosi alle stories di Barbara su Instagram in cui mostra le varie ricette. Poi precisa: «Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo», e non si fatica a crederlo visto che la D'Urso in questi giorni è molto impegnata con le riprese della nuova serie de "La dottoressa Giò".

     

    barbara d'urso alberto mezzetti barbara d'urso alberto mezzetti

    «Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili», prosegue Alberto, «Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?». E pare che lo abbia fatto.   

    alberto mezzetti 2 alberto mezzetti 2 BARBARA D URSO BARBARA D URSO alberto mezzetti 1 alberto mezzetti 1 alberto barbara d urso alberto barbara d urso barbara d urso finale gf barbara d urso finale gf BARBARA D URSO BARBARA D URSO BARBARA D URSO E ALBERTO VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO BARBARA D URSO E ALBERTO VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO alberto mezzetti alberto mezzetti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport