• Dagospia

    SARÀ NULLATENENTE, MA ALLO SHOPPING IN VIA MONTENAPOLEONE NON RINUNCIA - GIANNI ZONIN, PRINCIPALE RESPONSABILE DEL CRAC DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA, NON VIVE BARRICATO NELLE SUE TENUTE PER TIMORE DI INCONTRARE RISPARMIATORI ROVINATI: GIRA PER I NEGOZI DI MILANO CON LA MOGLIE. D’ALTRONDE, HA INTESTATO TUTTO A LEI E AI FIGLI, PER SFUGGIRE AI RISARCIMENTI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://www.ilgiornaledivicenza.it/

    GIANNI ZONIN A VIA MONTENAPOLEONE MILANO GIANNI ZONIN A VIA MONTENAPOLEONE MILANO

     

    La sua presenza lungo via Montenapoleone, la strada simbolo dello shopping milanese, non è certo passata inosservata. Anzi, c'è chi l'ha pure immortalato con il telefonino. E le foto, postate su internet, stanno già facendo il giro dei social. Lui è Gianni Zonin, per quasi vent'anni presidente della Banca Popolare di Vicenza, indagato per aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza, ma che oggi,  in compagnia della moglie, si è concesso una mattinata di shopping lungo la via più famosa di Milano.

    montebello proteste sotto la villa di zonin montebello proteste sotto la villa di zonin BARBOURSVILLE VINEYARDS ZONIN BARBOURSVILLE VINEYARDS ZONIN ZONIN CON LA MOGLIE ZONIN CON LA MOGLIE CASSA RISPARMIO PRATO ZONIN CASSA RISPARMIO PRATO ZONIN GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport