• Dagospia

    FILETTI DI GILETTI: “TORNARE IN RAI? VEDIAMO, PARLERÒ CON CAIRO MA E’ PROBABILE CHE RESTI A LA7, SONO RICONOSCENTE PER LA LIBERTÀ CHE MI E’ STATA DATA, ALTRI MI HANNO VOLTATO LE SPALLE'' - ''SU CORONA LA LUCARELLI DICE UNA BUGIA, PER I SOLDI NEL CONTROSOFFITTO CORONA È STATO ASSOLTO E GLI RESTITUIRANNO I QUATTRINI - LA FRASE SESSISTA? NON HO TAGLIATO NIENTE PERCHÉ LA MIA È UNA TELEVISIONE-VERITÀ…”


     
    Guarda la fotogallery

    selfie giletti corona selfie giletti corona

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    “Corona è andato ovunque, è stato ospite di Costanzo, di Mentana, è andato negli anni persino da Vespa, per cui la questione di invitare un pluripregiudicato non esiste. E poi abbiamo fatto in grafica l’elenco delle condanne. Ma quando mi si dice dei soldi nascosti nel controsoffitto, voglio ricordare alla Lucarelli e agli altri che per quella cosa è stato assolto e fra poco gli restituiranno i soldi. Fanno loro un errore grave. Lo dice Massimo Giletti a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla puntata di domenica di Non è L’Arena in cui era ospite Fabrizio Corona.

    FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI

     

    “La Lucarelli – dice Giletti – ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato. Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio”. Perché ti sei fatto fotografare con lui in palestra?: “Lui è fatto così. Lo vai a trovare e poi fa quello che vuole. Sta nel gioco delle parti. E poi per fare un’intervista a una persona la devi anche conoscere, ci devi stare insieme. Per quello l’ho fatto. Ma quello che mi interessa è leggere le carte”.

    massimo giletti urbano cairo massimo giletti urbano cairo

     

    “Corona – dice ancora – è un ragazzo molto intelligente e uno bipolare, lo ha detto anche lui. Ma perché stava nel carcere di Opera insieme ai criminali col 41bis? Credo abbia pagato anche il suo atteggiamento da bullo e sbruffone. Anch’io credo ci sia stato accanimento”. E il vostro scambio su whapp che lui ha pubblicato?: “Quale è il problema? Ero contento per la trasmissione. In diretta non gli ho risparmiato nulla. Non è uno stinco di santo, ma ha pagato più di altri”.

     

    Torni alla Rai?: “Devo incontrarmi con Cairo e vedremo quello che faremo. Dalla Rai mi chiamano sempre, persone con ruoli importanti. Io e Cairo sappiamo come stanno le cose. Cairo lo ringrazio per la libertà che mi ha dato, è probabile che resti. Sono riconoscente. Ma ripeto: parlo con Cairo e poi diremo tutto. Comunque mi hanno chiamato anche da Tele Tuscolo”

    selvaggia lucarelli su corona selvaggia lucarelli su corona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport