GIOCHI PREZIOSI E PERICOLOSI – COLPO DI SCENA AL GENOA: VIA BALLARDINI, TORNA JURIC - IL PRESIDENTE DEL GRIFONE LICENZIA IL TECNICO RAVENNATE CHE HA OTTENUTO 12 PUNTI IN 7 GARE E RICHIAMA IL CROATO CHE ERA STATO CACCIATO DOPO AVER PERSO IL DERBY D'ANDATA CON LA SAMP NELLO SCORSO CAMPIONATO – ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO C’E’ LA JUVE


 
Guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

preziosi ballardini preziosi ballardini

Colpo di scena a Genova. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha esonerato Davide Ballardini e ha richiamato Ivan Juric. La decisione è stata presa dopo il k.o. interno del Grifone 1-3 domenica scorsa col Parma. Già nel dopo partita l'imprenditore campano aveva pesantemente accusato il tecnico ravennate per errori commessi nella gestione della partita.

 

Torna in sella il croato che lo stesso Preziosi aveva cacciato lo scorso campionato dopo aver perso il derby d'andata dello scorso campionato contro la Sampdoria 2-0. Ballardini lascia i rossoblù comunque nella parte sinistra della classifica, 12 punti in 7 gare (quella col Milan è ancora da recuperare). Media punti totale, 1,75 punti a partita. Alla ripresa del campionato Juric dovrà subito affrontare l'ostacolo più duro, la Juve campione d'Italia.

juric juric JURIC GENOA MILAN JURIC GENOA MILAN

Guarda la fotogallery
ultime notizie