• Dagospia

    PROSCIUTTO E MELONI – GIORGIA MELONI DÀ DEI “PUNKABBESTIA” AI GRILLINI CHE ACCUSANO IL CONGRESSO SULLA FAMIGLIA: “SONO PER LA DROGA LIBERA E LA PROPAGANDA GENDER", POI SCIVOLA SUI “MATRIMONI MISTI” E VIENE PRESA DI PETTO DAI TWITTAROLI – CALENDA: “SEI LA VERSIONE BURINA DEL KKK”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Mario Ajello per www.ilmessaggero.it

     

    giorgia meloni a belve da francesca fagnani 8 giorgia meloni a belve da francesca fagnani 8

    Il congresso sulle famiglie a Verona, caro alla Lega, a Fratelli d’Italia, ai movimenti pro life e a tanti pezzi di destra italiana, sta ogni giorno di  più -  e da qui al 30 marzo sarà un’escalation - scatenando polemiche a volontà. Oggi Giorgia Meloni passa al contrattacco. L’obiettivo sono i grillini. E l’affondo è questo: “M5S diffonde fake news sul congresso @wcfverona, sostenendo che sia contro la libertà delle donne.  Dichiarazioni ridicole senza alcun riscontro. Loro invece sono per la droga libera, la propaganda #gender, i matrimoni misti: praticamente una comitiva di #punkabbestia al Governo”.

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    Di Maio e i suoi parlano di “ritorno al medioevo” a proposito di questo mega raduno. E con loro c’è tutta la sinistra intellettuale e politica.  Ecco infatti la presa di posizione di 160 docenti e ricercatori dell'Università di Verona che firmano un documento contro le tesi degli organizzatori del simposio. Per non dire della contro manifestazione del movimento gay a cui hanno aderito anche il Pd e i sindacati. Si prevedono scintille nella città di Romeo e Giulietta.

    luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) LUIGI DI MAIO VERSIONE GRETA THUNBERG BY SPINOZA LUIGI DI MAIO VERSIONE GRETA THUNBERG BY SPINOZA patrocinio al congresso delle famiglie patrocinio al congresso delle famiglie GIORGIA MELONI CON LA LOUIS VUITTON GIORGIA MELONI CON LA LOUIS VUITTON simone pillon saluta matteo salvini (1) simone pillon saluta matteo salvini (1) giorgia meloni a belve da francesca fagnani 5 giorgia meloni a belve da francesca fagnani 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport