• Dagospia

    GIRAVA PER LONDRA CON DUE COLTELLI. ARRESTATO VICINO AL PARLAMENTO – GIA’ NOTO AI SERVIZI SEGRETI E’ ACCUSATO DI TERRORISMO – NESSUN FERITO – THERESA MAY: POLIZIA E INTELLIGENCE SEMPRE ALLERTA - SI VOTA L’8 GIUGNO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marta Serafini per il Corriere della Sera

    UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA

     

    Noto ai servizi segreti e accusato di terrorismo. La polizia di Londra ha reso noto di aver arrestato nel primo pomeriggio un 27enne per possesso di arma nei pressi del Parlamento. Nessuno, ha precisato la polizia, è rimasto ferito. L’uomo aveva con sé due coltelli da cucina, di cui uno per affettare il pane e uno zaino.

     

    L'uomo — sempre secondo quanto riporta Scotland Yard — è accusato di terrorismo ed era già noto all'MI5.

     

    UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA

    Le immagini mostrano l’uomo a terra con i coltelli fermato in Parliament Street fra il palazzo di Westminster, sede del parlamento, e i principali edifici governativi dell’area di Whitehall. La premier britannica Theresa May non si trovava nella sua residenza di Downing Street al momento dei fatti e ha dichiarato «La gestione dei fatti avvenuti oggi pomeriggio a Westminster a Londra, dove un uomo che portava con sé dei coltelli è stato arrestato con l'accusa di terrorismo vicino a Downing Street, dimostra che la polizia e l'intelligence sono sempre in allerta».

     

    UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA

    La sicurezza intorno al Parlamento è stata aumentata dopo l’attacco del 22 marzo di fronte a Westminster, nel quale sono morte quattro persone.

     

    UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA UOMO CON COLTELLO LONDRA1 UOMO CON COLTELLO LONDRA1

    In Gran Bretagna si vota l’8 giugno per le elezioni politiche.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport