• Dagospia

    LA BUONA “NOVELLA” - VIOLA VALENTINO E IL SUO GIOVANE COMPAGNO FRANCESCO ANTINUCCI HANNO PARTECIPATO ALLE SELEZIONI PER “TEMPTATION ISLAND VIP” MA SONO STATI SCARTATI PERCHE’… - SILVIA PROVVEDI HA GIÀ RIMPIAZZATO CORONA? - ERMAL META IN LOVE CON MONIA, UNA PR DI CESENA...


     
    Guarda la fotogallery

    SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

    Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

     

    LA PROVVEDI HA GIÀ RIMPIAZZATO CORONA?

    Silvia Provvedi, che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, pare che abbia trovato qualcuno con cui consolarsi dopo la fine della storia con Fabrizio Corona: lui è Federico Chimirri, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Sara e Nilufar. A proposito di GFVip, ci sono nuove indiscrezioni riguardanti il cast: molti nomi sono stati "sparati a caso", ma ora, dopo essere spuntati quelli dell'artista Ivan Cattaneo e del farmacista-dietologo Alberico Lemme, si punta su alcuni personaggi amati dai giovani. Pare si sia pensato ai fratelli cantanti Fabri Fibra e Nesli, ma sono poche le probabilità che i due accettino.

     

    martina temptation martina temptation

    TEMPTATION ISLAND CONTINUA, MA SUL WEB

    Martina e Gianpaolo di Temptation Island si sono lasciati durante la trasmissione anche se lui le aveva chiesto di sposarlo. Pare che lei frequenti ora il tentatore Andrea Del Corso dopo che lei aveva sospettato una tresca tra il suo ex Gianpaolo e la tentatrice Carolina Schiavi. Quindi, anche se il programma è finito, continua sul web una nuova stagione delle avventure di tentatori e... tentati!

     

    ermal meta moro ermal meta moro

    META È A "METÀ" TRA LITIGI E NUOVI AMORI

    Certo che Ermal Meta ha un bel caratterino: dopo aver vinto il Festival di Sanremo, se la prese con gli internauti che fantasticavano su una assurda liaison con Fabrizio Moro con il quale aveva duettato. Ora, a distanza di mesi, se la prende con i fan che vogliono fare una foto ricordo con lui e con quelli che scattano foto durante le sue esibizioni. Secondo lui, con il cellulare in mano non riescono a godere la sua musica. Per Ermal, inoltre, c'è una novità in campo sentimentale: dopo la fine della relazione con la ex, Silvia Notargiacomo,  Ermal sarebbe innamorato di Monia, una PR di Cesena.

    viola valentino 3 viola valentino 3

     

    VIOLA VALENTINO SCARTATA DALLA PRODUZIONE

    Viola Valentino e il suo giovane fidanzato Francesco Mango hanno partecipato alle selezioni per Temptation Island Vip, ma non stati scelti. Sembra che il loro comportamento un po' troppo sopra le righe abbia convinto la produzione a scartare la cantante di Comprami, nonché ex moglie di Riccardo Fogli, che la lasciò per Patty Pravo.

     

    CINDY BRUNA SARÀ LA NUOVA NAOMI?

    viola valentino e un'amica viola valentino e un'amica

    Al Just Cavalli di Porto Cervo è stata organizzata la Notte degli Angeli, il party più sensuale dell'estate della Sardegna, con Cindy Bruna, una delle top model più quotate del mondo (era insieme alla top model con la vitiligine Winnie Harlow in Novella2000 numero 33, ndr). Nata 23 anni fa in Francia da padre italiano e madre congolese, ha sfilato per Armani, Givenchy, Moschino, posato per Vogue, per il fotografo Steven Meisel. Nel 2013 ha debuttato alla sfilata di Victoria's Secret, partecipando anche l'anno successivo. Scoperta nel 2011 mentre era su una spiaggia nel sud della Francia, è stata ingaggiata in esclusiva nel 2013 da Calvin Klein, diventando poi nel 2014 il volto di Prada.

    cindy bruna cindy bruna CINDY BRUNA CINDY BRUNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport