• Dagospia

    GRANA POCO REALE: IL PADRE DI MEGHAN MARKLE SILURATO DAL MATRIMONIO! IL MOTIVO SAREBBE UN ATTACCO CARDIACO: IN REALTA', DOPO LO SPUTTANAMENTO PER LE FOTO “RUBATE” VENDUTE AI PAPARAZZI, BUCKINGHAM PALACE NE HA AVUTO ABBASTANZA DELLA FAMIGLIA DELLA FUTURA PRINCIPESSA


     
    Guarda la fotogallery

    Luigi Ippolito per “Corriere della sera”

     

    meghan markle 6 meghan markle 6

    L’ingranaggio perfetto del matrimonio reale comincia a incepparsi. E la colpa è degli imbarazzanti parenti di Meghan Markle, che si stanno confermando assai lontani dagli standard di una casa regnante.

     

    L’ultima figuraccia è opera del padre della sposa: Thomas Markle non andrà più alle nozze sabato prossimo a Windsor.

    thomas markle 3 thomas markle 3

     

    E dunque non accompagnerà la figlia all’altare come previsto: la povera Meghan dovrà trovare qualcun altro, all’ultimo momento, per farsi scortare in chiesa.

     

    Il servizio fotografico

    Il dietrofront del padre non arriva però a sorpresa: Thomas Markle è stato svergognato domenica dai giornali inglesi, che hanno rivelato come l’ex tecnico delle luci si fosse venduto un’esclusiva fotografica fingendo che fossero immagini scattate a sua insaputa.

     

    thomas markle 4 thomas markle 4

    Il padre di Meghan era apparso in un servizio che lo mostrava intento a guardare foto dei reali in un «internet café» in Messico, dove vive, oltre che alle prese con le misurazioni per il vestito da indossare al matrimonio.

     

    Ma il Mail on Sunday ha svelato che il tutto era stato concordato con i fotografi e che poteva avergli fruttato oltre centomila dollari.

     

    Pressioni da Buckingham Palace

    Ora Thomas Markle dice di aver rinunciato a presenziare al matrimonio per non imbarazzare i reali e sua figlia.

     

    E parla anche di un presunto attacco di cuore che lo avrebbe colpito pochi giorni fa.

     

    MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM

    Ma non è difficile immaginare, dopo il clamore suscitato sui media dal miserrimo scandalo, che ci possa essere stata una moral suasion di Buckingham Palace per indurre il compromettente personaggio a tenersi lontano dal castello di Windsor.

     

    Gli altri

    meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior

    È tuttavia l’intera famiglia di Meghan a rappresentare una colorita galleria che rischia di creare non pochi grattacapi alla futura duchessa (e ai suoi nuovi altolocati parenti).

     

    La sorella e il fratello sono in rotta con lei e da mesi le rovesciano addosso acide accuse: soprattutto di essere una falsa, un’ arrivista che si è fatta strada sgomitando a più non posso.

     

    Non stupisce dunque che Meghan non abbia invitato nessuno dei suoi familiari alle nozze, a parte i genitori.

     

    L’incontro con la regina

    harry meghan markle harry meghan markle

    Ora resta però in pista solo la madre, che accompagnerà in macchina la figlia dall’hotel fino al castello.

     

    Era previsto che questa settimana i genitori di Meghan arrivassero in Inghilterra per far conoscenza con la regina Elisabetta, suo marito Filippo e il principe Carlo.

     

    Una circostanza che già da sola poteva essere fonte di imbarazzo, considerata la differenza di background: ma ora dopo lo scandalo del padre, che non si farà più vedere, il tutto prende una piega quasi grottesca.

     

    Monarchia moderna

    meghan markle topless al mare meghan markle topless al mare

    L’arrivo di Meghan nella famiglia reale britannica doveva rappresentare un’ulteriore spinta verso la modernizzazione: si era passati da una giovanissima aristocratica ancora vergine, come Diana, a una commonerseppur benestante, come Kate Middleton, a una divorziata di orgini afro-americane.

     

    La scelta di Harry aveva incontrato l'approvazione della regina, perché a palazzo erano ben contenti di iniettare nella monarchia lo star power di un’attrice hollywoodiana.

     

    Il passato di Meghan

    meghan 1 meghan 1

    Ma il rischio è che stavolta abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Perché Meghan porta con sé un bagaglio che potrebbe rivelarsi ingombrante.

     

    Innanzitutto la sua esposizione politica, di cui finora non faceva mistero: è sempre stata un’attivista, fin da ragazzina, ha militato nei gruppi femministi, ha fatto campagna per Hillary Clinton contro Trump, che ha definito un misogino.

     

    meghan markle meghan markle

    Tutti atteggiamenti poco consoni all’imparzialità dei reali: e non è un caso che da mesi Buckingham Palace sia impegnato nella cancellazione del passato online di Meghan, dai profili sui social al blog ai commenti.

     

    Ma potrebbe non bastare. Ci sono altri scheletri nell’armadio, come l’ex boyfriend attore porno di cui si è saputo qualche giorno fa. Alla festa di nozze ci sarà di che spettegolare fra gli invitati.

    thomas markle 7 thomas markle 7 thomas markle 6 thomas markle 6 thomas markle 1 thomas markle 1 thomas markle 5 thomas markle 5

    MEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERA MEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERA il padre di meghan markle il padre di meghan markle meghan markle meghan markle meghan markle a deal or no deal 6 meghan markle a deal or no deal 6 meghan markle meghan markle MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE meghan markle a deal or no deal 9 meghan markle a deal or no deal 9 HARRY - MEGHAN MARKLE E LA FAMIGLIA REALE HARRY - MEGHAN MARKLE E LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE harry e meghan markle foto di fidanzamento harry e meghan markle foto di fidanzamento meghan markle col padre thomas meghan markle col padre thomas

     

    meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport