• Dagospia

    GUARDA COME DANDOLO! - VACCHI PREFERISCE LA TV ALLA FIDANZATA - COME MAI TOTTI SI TIENE ALLA LARGA DAL ''GF VIP'' CONDOTTO DALLA SUA ILARY? - TELESE, UNA BIONDA E UNA MORA IN CORSA COME CO-CONDUTTRICI - AIDA YESPICA PRONTA ALLE NOZZE? - LA MANAGER MILANESE HA UNA LIAISON BOLLENTE CON UN PIDDINO A ROMA - MA PARISI AVRÀ I SOLDI PER IL SUO PROGETTO SE IL CAV LO MOLLA SULLA VIA DI TOTI?


     
    Guarda la fotogallery

    1. AH, SAPERLO

    Alberto Dandolo per OGGI

     

    LIORNI E PARODI A COSTO ZERO

    cristina parodi marco liorni cristina parodi marco liorni

    Nei mesi scorsi il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha chiesto a Marco Liorni e Cristina Parodi di occupare la prima parte (14-15.15) del pomeriggio con La vita in diretta a costo zero. Un favore concesso fino a dicembre; da gennaio la coppia si occuperà solo della seconda parte. Su quale programma punterà la rete in quella fascia? Ah saperlo..

     

     

    PAOLA PEREGO STAKANOVISTA

    A Viale Mazzini gira voce che Paola Perego sia una vera e propria stakanovista: la prima ad arrivare in redazione e l’ultima a lasciarla. Sembra che parli direttamente con le persone che inviano al programma richieste di aiuto. Sarà vero? Ah saperlo...

    gianluca vacchi e giorgia gabriele gianluca vacchi e giorgia gabriele

     

    VACCHI TRADISCE GIORGIA PER LA TV

    Gianluca Vacchi ha preferito essere ospite a Matrix piuttosto che andare alla presentazione della linea di abbigliamento della fidanzata Giorgia Gabriele. Crisi? Ah saperlo…

     

     

    LA COSTUMISTA APPASSIONATA

    Lui ha una passione per le maestranze delle trasmissioni nelle quali lavora. Di chi stiamo parlando? Chiedetelo alla procace e intraprendente costumista da anni in forza alla Rai…

     

     

    LA SPINTARELLA DI TOTTI A ILARY

    Procede a gonfie vele l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone pare si sia molto interessato anche all’aspetto professionale della moglie, tanto da spingere per il suo sbarco alla conduzione del Grande Fratello Vip. Giurano, però, di non averlo mai visto dietro le quinte del programma. Come mai?

     

     

    totti e ilary blasi totti e ilary blasi

    LA BIONDA O LA MORA PER TELESE?

    Luca Telese è già al lavoro con la sua squadra per preparare il suo debutto a La7 previsto nei primi mesi del 2017. Il conduttore è sempre più appassionato di cronaca nera ed è anche alla ricerca di una co-conduttrice. In corsa per il posto due giornaliste: una bionda e una mora. Le due, che non si amano, non sanno di essere in competizione per lo stesso posto. Chi sono? Ah saperlo...

     

     

    FIORI D'ARANCIO PER AIDA YESPICA

    Crisi superata tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo. I due, tra qualche giorno, arriveranno in Italia per avviare delle pratiche importanti. Che si tratti di un matrimonio imminente? Ah saperlo...

     

     

    aida yespica enrico romeo aida yespica enrico romeo

    LA SERENITÀ DEGLI ANTONACCI

    Procede a gonfie vele il rapporto tra Biagio Antonacci e il fratello Graziano: alla faccia delle malelingue, tra i due nessuno screzio. Anzi. Nello scorso numero, per uno spiacevole errore di cui ci scusiamo, avevamo declinato il nome del fratello di Biagio al femminile.

     

     

    2. DUOMO POLITTIK

    Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

     

    Potrebbe essere un addio che ha del clamoroso, quello di una importante manager meneghina. Avrebbe una liaison bollente con un capataz del Pd romano. Chissà se i soliti maligni che dicono che lascerà Milano sanno se è una questione di cuore, oppure no…

     

    MAJORINO MAJORINO

    Ultimamente Pierfrancesco Majorino sta facendo davvero innervosire il sindaco Sala, che vorrebbe la “pax augustea” con il Bomba fiorentino. Non perde occasione infatti di attaccare il Governo. Si starà preparando a uno strapuntino come parlamentare a Roma?

     

    Domenico Aiello, l’avvocato di Roberto Maroni, continua a tessere la sua tela. L’obiettivo? Cercare di ottenere una pena molto mite per il suo assistito nel processo patonza-Paturzo. Solo così potrà salvare la giunta regionale…

     

    Nuovo capitolo dell’amazzone di Maroni Patrizia Carrarini. Pare che certi rompiscatole consiglieri regionali abbiano acceso un faro sulla Starcom e su tale Roberto Boschetti… Del resto, quando si gestiscono quasi 20 milioni di euro di pubblicità la trasparenza deve essere massima, no?

     

    Indovina indovinello, quale società si dice sia stata ricapitalizzata con fondi pubblici pur avendo sede legale a Londra?

     

    Una domanda maligna gira dalle parti di Arcore: ma Stefano Parisi avrà i soldi per portare avanti il proprio progetto se l’ex Cavaliere lo mollerà sulla via di Toti?

    berlusconi parisi berlusconi parisi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport