• Dagospia

    GUARDATE IL TELEFONINO QUANDO SIETE A LETTO? FATE MOLTA ATTENZIONE. L’USO DELLO SMARTPHONE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE NON SOLO PEGGIORA IL VOSTRO SONNO E PROVOCA DANNI ALLA RETINA, MA HA EFFETTI NEGATIVI ANCHE SULLA PELLE – LA LUCE BLU CREA DANNI AL VOLTO, ACCRESCENDO LE RUGHE, LE OCCHIAIE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    smartphone a letto 6 smartphone a letto 6

    Malati di smartphone che guardate il telefonino anche quando siete a letto appena prima di dormire? Beccatevi anche questa: non solo, come è stato accertato, dormirete peggio e vi provocate danni alla retina.

     

    Ora, secondo gli scienziati, rischiate pure danni alla pelle. Perchè è di notte che le cellule epiteliali si ricambiano e rinnovano. E la luce blu dello smartphone nel buio della camera da letto produce effetti negativi alla pelle del volto, accrescendo le rughe, le occhiaie e le macchie scure soprattutto in prossimità degli occhi.

    smartphone a letto 4 smartphone a letto 4

     

    Inquinamento cutaneo, lo descrive su Le Figarò il dermatologo e ricercatore dell'Inserm di Nizza Thierry Passeron.

    smartphone a letto 2 smartphone a letto 2 smartphone a letto 10 smartphone a letto 10 smartphone a letto 1 smartphone a letto 1 smartphone a letto 9 smartphone a letto 9 smartphone a letto 8 smartphone a letto 8 smartphone a letto 7 smartphone a letto 7 smartphone a letto 5 smartphone a letto 5 smartphone a letto 3 smartphone a letto 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport