• Dagospia

    1. "HAI LA FACCIA COME IL CULO": LA GELOSIA DI CECILIA DOPO LA DOCCIA DI IGNAZIO CON IVANA - LA SORELLA DI BELEN SI SCAGLIA ANCHE CONTRO LA MODELLA CECA: “IO SONO SUDAMERICANA, HO UN'ALTRA MENTALITÀ. SE ACCOMPAGNO LUCA IN BAGNO MICA GLI REGGO IL CAZZO" - A MOSER: "STASERA DORMI DA SOLO. MI AUGURO DI USCIRE LUNEDÌ..." (VIDEO) - E POI CECILIA E IGNAZIO TORNANO A SCAMBIARSI EFFUSIONI HOT DENTRO L'ARMADIO...


     
    Guarda la fotogallery

    http://www.video.mediaset.it/video/grande_fratello_vip/clip/la-gelosia-di-cecilia_777615.html  

     

    Rachele Nenzi per il Giornale

     

    La storia al Gf Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va avanti.

    cecilia rodriguez cecilia rodriguez

    E come tutte le coppie che si rispettino, non possono mancare i momenti di tensione e le gelosie.

     

    Mentre gli spettatori attendono la finale che decreterà il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del programma di Mediaset cercano di aizzare la gelosia della nuova coppia Moser-Rodriguez.

     

    L'ex ciclista, infatti, ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, risultando così impossibilitato a fare qualsiasi cosa. Ad aiutarlo ci ha dovuto pensare Ivana, che lo ha imboccato a tavola e lo ha aiutato pure a lavarlo sotto la doccia. Il modo di insaponare Ignazio, però, non è piaciuto molto a Cecilia. Che al nuovo fidanzato ha detto: "Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la "ciccia"" (riferito a Ivana, ndr)".

     

    Probabilmente Cecilia stava scherzando, ma sembrava sinceramente gelosa. E quando Ivana ha detto di aver considerato la doccia "divertente", ha aggiunto: "Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato".

     

    cecilia ignazio moser cecilia ignazio moser

    Quando poi è toccato a Cecilia fare allo stesso modo da "colf" a Luca, anche Ignazio ha mostrato un po' di gelosia, invitando il compagno di casa a "comportarsi bene". E Celicilia non ha apprezzato: "Hai la faccia come il c… - gli ha detto - Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il c… Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te".

     

     

     

    2. CECILIA E IGNAZIO CI RICASCANO

     

    Rachele Nenzi per il Giornale

     

    Ci sono cascati di nuovo. O meglio, ci sono finiti dentro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo le tante polemiche sul presunto sesso orale nell'armadio (smentito dalla produzione), sono tornati a coccolarsi in uno degli armadi della casa del Gf Vip.

    cecilia rodriguez cecilia rodriguez

     

    La coppia più seguita del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dall'ex ciclista e dalla sorella di Belen. Dopo la decisione dei Cecilia di lasciare Francesco Monte e di farsi trascinare dal nuovo amore, le telecamere della trasmissione di Canale 5 hanno pizzicato più volte i due in atteggiamenti amorevoli effusioni.

     

    La passione è passione, si sa. Il sesso sotto le lenzuola, le coccole a letto e infine anche quei momenti di intimità dentro l'armadio. Una delle poche cose che riescono ad accecare di poco l'occhio vigile del Grande Fratello.

     

    Questa volta, però, a quanto pare non ci sono dubbi: Cecilia e Ignazio si sono solo baciati. Poi le coccole sono continuate nella sauna, ma senza eccessi.

    cecilia rodriguez cecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ cecilia ignazio moser cecilia ignazio moser

     

    ignazio moser da la colpa a cecilia ignazio moser da la colpa a cecilia ignazio e cecilia nell armadio ignazio e cecilia nell armadio cecilia ignazio moser cecilia ignazio moser cecilia-moser cecilia-moser IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA ignazio moser e ivana ignazio moser e ivana IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport