• Dagospia

    HANNIBAL HORROR! - ANTHONY HOPKINS PUBBLICA UN VIDEO FOLLE IN CUI BALLA E SI DIMENA DAVANTI ALLO SCHERMO, CITANDO IL PROVERBIO DI ‘SHINING’: ‘QUESTO È CIO' CHE SUCCEDE QUANDO SEI ALL WORK AND NO PLAY’, TUTTO LAVORO E NIENTE SVAGO - HOPKINS È A ROMA PER GIRARE IL FILM NETFLIX SU PAPA BERGOGLIO: SE LO INCONTRATE PER STRADA, CAMBIATE MARCIAPIEDI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.tpi.it

     

    anthony hopkins anthony hopkins

    Anthony Hopkins, attore gallese naturalizzato statunitense, ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter che i suoi fan hanno definito “la scena più spaventosa mai vista fino ad oggi”.

     

    Hopkins, vincitore del premio Oscar come migliore attore protagonista per Il silenzio degli innocenti, nel filmato pubblicato si autoriprende mentre si muove convulsamente con gli occhi spiritati.

     

    La clip ha una durata di 30 secondi e sotto riporta la didascalia: “Questo è quello che succede quando lavori e non giochi…”.

     

    Hopkins è vestito di nero e balla in modo irregolare avanti e indietro con un sorriso inquietante stampato sul volto, con un allegro sottofondo musicale.

     

     

    anthony hopkins anthony hopkins

     

    I fan dell’attore, oggi 80enne, si sono divisi tra chi considera il video “orripilante” e chi lo considera “il ruolo più spaventoso interpretato fino ad oggi”.

     

    Attualmente Anthony Hopkins si trova a Roma, dove è impegnato nelle riprese del film Netflix The Pope, diretto da Fernando Meirelles.

     

     

    sir anthony hopkins 1991 sir anthony hopkins 1991

    La pellicola porterà sul grande schermo le vicende legate all’elezione e alle dimissioni di Papa Benedetto XVI, fino alla successione di Jorge Mario Bergogli

    Hopkins inventa il sibilo di Hannibal jpeg Hopkins inventa il sibilo di Hannibal jpeg ANTHONY HOPKINS PREMIO OSCAR PER IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI ANTHONY HOPKINS PREMIO OSCAR PER IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI DEMME HOPKINS DEMME HOPKINS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport