• Dagospia

    I CAN'T GET NO SATISFACTION! LA NUOVA FIAMMA DI MICK JAGGER (74 ANNI) E' LA 22ENNE NOOR ALFALLAH, CHE NEGLI ULTIMI TEMPI ENTRA ED ESCE DALL'APPARTAMENTO PARIGINO DEL BISNONNO DEL ROCK, IL QUALE HA GIA' SCARICATO LA 31ENNE BALLERINA MADRE DEL SUO OTTAVO FIGLIO


     
    Guarda la fotogallery

    Michael Hamilton e James Beal per “The Sun

     

    noor alfallah nuova fiamma di mick jagger copia noor alfallah nuova fiamma di mick jagger copia

    La nuova fiamma di Mick Jagger (74 anni) si chiama Noor Alfallah e ha 22 anni, è una produttrice cinematografica losangelina ed è stata vista per la prima volta insieme a lui a Parigi, dove i Rolling Stones erano impegnati per il "No filter tour".

     

    noor alfallah e mick jagger noor alfallah e mick jagger

    Due domeniche fa i due si sono incontrati segretamente in un appartamento, il giorno dopo lei è stata riportata in hotel da un autista. E’ andata avanti così, il martedì e il mercoledì.

    noor alfallah esce da casa di jagger noor alfallah esce da casa di jagger

     

    Sono andati insieme al concerto alla U Arena e il giorno dopo Mick sarebbe andato a trovare la ragazza nell'hotel in cui alloggiava. Sono stati visti di nuovo al ristorante ‘Caviar Kaspia’.

     

    noor alfallah 22 anni noor alfallah 22 anni noor alfallah noor alfallah

    Il bisnonno del rock ha ancora il suo fascino leggendario. Dice una fonte vicina al cantante: «Anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor ha viaggiato fino a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutto lasciano che vadano avanti. Mick non dà segni di cedimento, ha il sorriso sulla faccia e le scintille negli occhi». Ha già archiviato la ballerina Melanie Hamrick, 31 anni, madre del suo ottavo figlio.

    noor alfallah nuova fiamma di jagger copia noor alfallah nuova fiamma di jagger copia noor alfallah nuova fiamma di jagger noor alfallah nuova fiamma di jagger noor alfallah noor alfallah mick jagger mick jagger a sinistra noor alfallah nuova fiamma di jagge a sinistra noor alfallah nuova fiamma di jagge

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport