• Dagospia

    I GIORNI DELL'ABBANDONO - IL 18ENNE SCELLERATO E' RIPRESO MENTRE MOLLA SUO FIGLIO APPENA NATO NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE, POI FA UN INCIDENTE STRADALE E VIENE BECCATO DALLA POLIZIA CON LA COCAINA - IL BIMBO VERSA IN CONDIZIONI CRITICHE IN OSPEDALE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Jennifer Smith per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘IL PAPA’ ABBANDONA IL NEONATO’

    mitchell nel parcheggio del centro commerciale mitchell nel parcheggio del centro commerciale

     

    Daniel Mitchell, 18 anni, lunedì è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un centro commerciale mentre abbandonava il figlio di due settimane nel parcheggio.

     

     

    Sono le tre del pomeriggio, la sua Toyota entra al ‘Sunset Shopping Center’ di Siusun City, in California, Daniel si ferma, scende tranquillamente, posa il seggiolino con il bambino a terra e se ne va. Un barbiere ha visto la scena e un paio di minuti dopo è intervenuto per salvare il neonato, il quale, portato in ospedale, versa in condizioni critiche.

    la toyota di mitchell la toyota di mitchell

     

    Mitchell è stato beccato non molto lontano da lì, dopo aver fatto un incidente e tentato di fuggire. Ora è accusato di omicidio colposo con omissione di soccorso e abbandono di minore, peraltro mentre era fuori di prigione su cauzione (per il reato di furto) ed in possesso di cocaina.

     

    mitchell molla il neonato nel parcheggio mitchell molla il neonato nel parcheggio

    Mitchell lavorava alla cassa di un negozio Hollister, secondo il suo profilo social. La madre pare fosse all’oscuro dei suoi piani.

    il barbiere salva il nenato il barbiere salva il nenato il neonato abbandonato nel parcheggio il neonato abbandonato nel parcheggio daniel mitchell and kalon mitchell daniel mitchell and kalon mitchell michell alla nascita del figlio michell alla nascita del figlio il neonato vers ain gravi condizioni il neonato vers ain gravi condizioni mitchell accusato di abbandono di minore mitchell accusato di abbandono di minore

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport