• Dagospia

    I PORACCI DI INSTAGRAM - NON AVETE UN JET PRIVATO MA AVETE 200 EURO DA SPENDERE E IL SOGNO DI ESSERE COME VACCHI? NO PROBLEM: UNA COMPAGNIA RUSSA VI METTE A DISPOSIZIONE UN LUSSUOSISSIMO GULFSTREAM 65 (PARCHEGGIATO) PER SIMULARE UNA VITA DA JET SET CON I VOSTRI FOLLOWER MORTI DI FAMA E DI FIGA - UN FOTOGRAFO PROFESSIONALE VI IMMORTALERÀ MENTRE SALITE LE SCALETTE, GUARDATE IL PANORAMA, SORSEGGIATE CHAMPAGNE. POTETE PORTARE PURE IL CANE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.huffingtonpost.it

     

    Articolo originale:

    http://www.telegraph.co.uk/news/2017/10/20/grounded-private-jet-hire-helps-russians-fake-lavish-lifestyles/

    i poracci del jet privato 9 i poracci del jet privato 9

     

    Non tutti possono permettersi di viaggiare su un jet privato, ma se la vita di Gianluca Vacchi vi attrae e salire su un jet è comunque uno dei vostri sogni del cassetto, non c'è problema: una compagnia russa vi aiuterà a organizzare un volo finto, immersi nel lusso più assoluto. Si chiama Private Jet Studio, è una società con base a Mosca e ha creato un business davvero unico, mettendo in affitto un velivolo esclusivo per permettere ai suoi clienti di scattare delle foto (dedicate a Instagram) che faranno morire di invidia amici e parenti.

     

     

    i poracci del jet privato 8 i poracci del jet privato 8

    L'aereo in questione - il Gulfstream 65, che a giudicare dagli scatti non è secondo a nessuno - in realtà non si alza mai da terra e non ha lo scopo di portare i propri clienti da nessuna parte, eppure sono in tanti a prenotare una visita al suo interno per far credere ai follower di potersi permettere un viaggio nel lusso estremo.

     

     

    i poracci del jet privato 7 i poracci del jet privato 7

    Il listino prezzi della Private Jet Studio, del resto, è del tutto economico: un photoshoot di due ore con un fotografo professionista, ad esempio, costa sui 200 euro (14.000 rubli), mente se si rinuncia al fotografo e si scelgono i selfie, il costo scende a 160. Aggiungendo altri 200 euro, invece, si può avere a disposizione anche un cameraman per girare un video memorabile.

     

     

    i poracci del jet privato 6 i poracci del jet privato 6

    Certo, a scrollare l'account dell'azienda sul social fotografico non si direbbe proprio che i "passeggeri" rimangano ben saldi al suolo, tanto che foto dell'interno del Gulfstream 65 si affiancano a quelle dei cieli internazionali. Eppure è tutta finzione.

     

     

    "Si tratta del più grande, veloce e costoso business dell'aviazione" commenta un portavoce della Private Jet Studio. "I lussuosi interni del velivolo sono fatti con materiali naturali e di prima qualità. Con noi si possono organizzare dei servizi fotografici inusuali e indimenticabili". E se lo dicono loro, c'è da fidarsi.

     

     

     

    ?????? ???? - ??? ????? ???. Fly with us ??

    Un post condiviso da PRIVATEJETSTUDIO (@privatejetstudio) in data:

     

     

    i poracci del jet privato 5 i poracci del jet privato 5 i poracci del jet privato 4 i poracci del jet privato 4 i poracci del jet privato 3 i poracci del jet privato 3 i poracci del jet privato 2 i poracci del jet privato 2 i poracci del jet privato 1 i poracci del jet privato 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport