• Dagospia

    VIDEO! VANDALI A ROMA - LAZIO-EINTRACHT FRANCOFORTE, SCONTRI ALL’OLIMPICO: FERMATI 5 TIFOSI TEDESCHI – PETARDI, BOTTIGLIE ROTTE E DISORDINI IN PIAZZA DEL POPOLO - SONO 10MILA I TIFOSI DELLA SQUADRA TEDESCA ARRIVATI NELLA CAPITALE - LA TENSIONE È ALTISSIMA PER LA RIVALITÀ CON GLI ULTRÀ LAZIALI E LE "INFILTRAZIONI" DEI SUPPORTER DELL'ATALANTA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmessaggero.it

    lazio eintracht lazio eintracht

    Scontri allo stadio Olimpico prima di Lazio-Eintracht. Cinque tifosi tedeschi sono stati fermati, la polizia ha fatto delle cariche. Poco prima si era già alzata la tensione a Villa Borghese da cui sono partite le navette Atac cariche di tifosi dell'Eintracht Francoforte. Sono oltre diecimila i tifosi tedeschi a Roma per l'occasione. La tensione è altissima per la rivalità tra tifoserie e le "infiltrazioni" dei supporter dell'Atalanta.

     

    lazio eintracht lazio eintracht

    All'andata in Germania i tifosi laziali accusarono i padroni di casa di avere teso loro agguati continui colpendo anche papà con le famiglie. A Roma si temono rappresaglie e vendette stile codice ultrà. Ieri sera i tifosi tedeschi hanno denunciato di essere stati attaccati e feriti nei pressi di un hotel vicino via IV Novembre e alla stazione Termini, dove una tifosa tedesca sarebbe stata affrontata con lo spray al peperoncino. Secondo episodio, questo, al momento non confermato dalla polizia.

    lazio eintracht piazza del popolo lazio eintracht piazza del popolo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport