• Dagospia

    IDENTIKIT DELLO SCAMBISTA - COME FATE A CAPIRE SE IL VICINO DI CASA E' UNO SWINGER? IN GIARDINO PIAZZA ERBA DELLE PAMPAS, FENICOTTERI E GNOMI, SULLA PORTA HA UN BATACCHIO A FORMA DI ANANAS - I SEGNALI UFFICIALI SONO L'ANELLO NERO PORTATO A DESTRA E IL BRACCIALETTO CHE SPECIFICA I GUSTI SESSUALI


     
    Guarda la fotogallery

    erba delle pampas segnale scambista erba delle pampas segnale scambista

    Hayley Richardson per “The Sun

     

    Come fate a capire se il vostro vicino di casa è uno scambista? Ci sono segnali precisi. Ad esempio se nel suo giardino ha piantato L'Erba delle Pampas, o Cortaderia, riconoscibile dai pennacchi piumosi. La pianta esotica indica che i residenti sono dediti a pratiche sessuali libertine, così come decorazioni esterne rosa e viola, soprattutto se si tratta di fenicotteri, e un tappeto di sassi bianchi sul prato.

    batacchio ananas degli scambisti batacchio ananas degli scambisti

     

    Il marchio di riconoscimento vero è proprio è l’anello nero, da indossare nella mano destra. Se una donna sposta la fede da sinistra a destra, probabilmente fa parte del club. Possono sembrare innocenti, ma secondo i siti della comunità ‘swinger’, anche lo gnomo da giardino è un indicatore, insieme al batacchio sulla porta a forma di ananas.

     

    braccialetti per scambisti braccialetti per scambisti

    In commercio c’è poi il braccialetto specifico, con il logo internazionale di maschio e femmina, con tre più accanto, a seconda dei gusti. Tre più significano che si cercano partner in coppia, il meno indica che si è disposti anche da soli.

    anello nero degli scambisti anello nero degli scambisti tappeto di sassi segnale scambista tappeto di sassi segnale scambista gnomo indicatore di scambisti gnomo indicatore di scambisti niagara falls convegno scambisti niagara falls convegno scambisti i parigini amano lo scambismo i parigini amano lo scambismo spa per scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise al pub del swingfields festival al pub del swingfields festival sesso open air allo swingfields sesso open air allo swingfields in francia ci sono 500 swinging club in francia ci sono 500 swinging club al bar degli scambisti al bar degli scambisti serata scambisti al resort messicano serata scambisti al resort messicano parco giochi scambista sulla azamara quest parco giochi scambista sulla azamara quest coppie di scambisti alla desire cruise coppie di scambisti alla desire cruise scambisti hedosim ii scambisti hedosim ii

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport