• Dagospia

    IL BOSS DELL'INCASSO - BRUCE SPRINGSTEEN RASTRELLA 1 MILIONE 880MILA EURO PER 5 SHOW A BROADWAY, NONOSTANTE I PREZZI ALTISSIMI DEI BIGLIETTI (LA MEDIA DI 420 EURO A CRANIO) - E' PIU' DEGLI ALTRI 26 SPETTACOLI IN SCENA, POCO MENO DI 'HAMILTON' E 'HELLO DOLLY' CHE PERO' HANNO FATTO 8 REPLICHE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Michael Paulson per “New York Times

     

    VIDEO 'BRUCE SPRINGSTEEN A BROADWAY'

     

     

    springsteen springsteen

    Non male per la prima settimana a Broadway: in cinque performance Bruce Springsteen ha rastrellato  1 milione 880mila euro, più degli altri 26 show, molti in replica otto volte la scorsa settimana, compresi il ‘Re Leone’ e ‘Wicked’.

     

    bruce springsteen bruce springsteen

    La scorsa settimana l’unico a fare più incassi di Springsteen è stato “Hamilton” (con 8 repliche) e “Hello, Dolly!” (con 8 repliche). Colpisce più di tutto il fatto che il biglietto medio per il Boss costasse 420 euro, un prezzo altissimo per Broadway (“Hamilton” costava 230 euro, il resto si aggira sui 110).

     

    bruce springsteen bruce springsteen

    I posti migliori costavano 720 euro. Prezzi più alti che a qualsiasi suo concerto, ma qui c’è la possibilità di vederlo in una situazione intima, al Walter Kerr Theater, con 939 posti, e per un tempo limitato (fino al 3 febbraio). E’ tutto esaurito, a meno che non si vinca alla lotteria o non ci si rivolga a chi si rivende il biglietto con maggiorazione.

    the boss the boss

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport