• Dagospia

    IL CALCIO L’ABBIAMO MESSO IN BANCA - MICCICHÉ ELETTO ALL’UNANIMITA’ NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA A - L'ASSEMBLEA CHE RIUNISCE I 20 CLUB DELLA MASSIMA SERIE HA SCELTO IL 67ENNE PRESIDENTE DI BANCA IMI: IL SUO NOME ERA STATO PROPOSTO DAL COMMISSARIO MALAGO' - MICCICHE' ENTRERA' UFFICIALMENTE IN CARICA SOLO DOPO CHE VERRANNO NOMINATI ANCHE L'AD, I CONSIGLIERI DI LEGA E I DUE FEDERALI...


     
    Guarda la fotogallery

    gaetano micciche' gaetano micciche'

    Da www.lastampa.it

     

    Gaetano Micciché, 67 anni, presidente di Banca Imi (gruppo Intesa Sanpaolo), è il nuovo presidente della Lega di Serie A. Lo ha eletto all’unanimità l’assemblea che riunisce i 20 rappresentanti dei club della massima categoria calcistica del paese.  

     

    Con la sua elezione, Micciché interrompe un interregno durato quasi 12 mesi, durante i quali la Lega è stata `governata´ da due commissari, Carlo Tavecchio prima e Giovanni Malago’ poi. Un lungo commissariamento resosi necessario a causa dello stallo creatosi dopo che gli esponenti della Confindustria del calcio non avevano trovato un accordo per nominare il successore di Maurizio Beretta, al vertice della Lega per due mandati consecutivi, dal 2010 al marzo del 2017.

    malagò lega malagò lega cairo malago' cairo malago' gaetano micciche' gaetano micciche'

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport