• Dagospia

    IL CARRELLO VA IN BORSA? – SPIFFERI DA PIAZZA AFFARI: ESSELUNGA VERSO LA QUOTAZIONE – VENERDI’ SCORSO, GIULIANA E MARINA CAPROTTI AVEVANO SECCAMENTE SMENTITO CHE L’AZIENDA FOSSE IN VENDITA, DOPO L’OFFERTA CINESE DA 7,3 MILIARDI 


     
    Guarda la fotogallery

    Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus

     

    CATTELAN PIAZZA AFFARI BORSA MILANO CATTELAN PIAZZA AFFARI BORSA MILANO

    Esselunga potrebbe approdare a Piazza Affari. Sarebbe questo l'obiettivo finale per la societa' di grande distribuzione frutto di un'intesa raggiunta nelle ultime ore tra gli eredi della famiglia Caprotti. E' quanto si apprende da fonti finanziarie.

    inaugurazione esselunga a roma 11 inaugurazione esselunga a roma 11

     

    Giuliana Albera e la figlia Marina Caprotti hanno il 70% di Esselunga (supermercati) e il 55% di Villata Partecipazioni (immobili), mentre i figli del primo matrimonio Giuseppe e Violetta, hanno quote di minoranza.

    bernardo violetta e giuseppe e caprotti bernardo violetta e giuseppe e caprotti

     

    Venerdi' scorso Giuliana e Marina Caprotti, in una breve nota indirizzata a dirigenti, quadri e dipendenti del gruppo Esselunga avevano detto che precisato che 'l'azienda non e' in vendita' rispondendo alle notizie sull'offerta da 7,3 miliardi dei cinesi di Yida International Investment. Un'offerta che restera' valida fino al 7 luglio prossimo. Possibile in giornata una comunicazione ufficiale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport