• Dagospia

    ''PER FAVORE, NON PULITE LA VOSTRA VAGINA CON UN CETRIOLO'' – CI VUOLE UNA DOTTORESSA PER FERMARE L’ULTIMA TENDENZA DI CHI CERCA UNA RIN-FRESCATA - IN VIDEO DIDATTICI SI INVITA A SBUCCIARE UN CETRIOLO, METTERSELO DENTRO E GIRARLO ALL’INTERNO PER PURIFICARE LO "YONI" – ECCO PERCHE' IN REALTA' E' PERICOLOSO PER LA SALUTE


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    cetriolo 6 cetriolo 6

    ll cetriolo è un ortaggio sicuramente versatile, visto che può essere utilizzato in un numero sproporzionato di panini e insalate. Ma ora sembra che lo stia diventando fin troppo, almeno secondo l’ultima sconcertante tendenza proposta dai fautori della “pulizia del cetriolo”.

     

    I sostenitori della tecnica suggeriscono di «sbucciare un cetriolo, inserirlo nella vagina e girarlo all’interno, estrarlo e rinfilarlo per purificare lo yoni». Suggeriscono, inoltre, che «ripristina l’equilibrio del pH (che è una sciocchezza) e lascia un inebriante sensazione di fresco» (anche questa è un'assurdità)».

     

    cetriolo 1 cetriolo 1

    Online ci sono “video didattici” e diverse ragazze commentano positivamente gli effetti della tecnica. Una cazzata smascherata dalla dottoressa Jen Gunter che ha avvertito che non è solo uno spreco di buona insalata, ma potrebbe avere un impatto negativo sulla salute. In un brillante ed esilarante post sul blog intitolato "Non pulire la tua vagina con un cetriolo. Per favore", Gunter spiega tutte le ragioni per cui non dovreste mettere un cetriolo sbucciato nella vostra passerina.

     

    cetriolo 3 cetriolo 3

    «Le vagine non sono sporche! Tentare di pulirle danneggia i lattobacilli e la mucosa e i tentativi di pulizia vaginale aumentano il rischio per una donna di contrarre l'HIV o la gonorrea. Inoltre nulla di esterno può ristabilire il ph vaginale: il ph nella vagina è controllato dai batteri buoni ed è lo stesso batterio che si occupa della pulizia.

     

    Inoltre i cetrioli possono contenere funghi cattivi, oltre al fatto che ci sono casi di ragazze che si sono perforate la vescica». Quindi, tutto sommato, l'unico posto in cui dovreste mettere i cetrioli è la bocca. Senza doppi sensi.

    cetriolo cetriolo cetriolo 5 cetriolo 5 cetriolo 7 cetriolo 7 cetriolo 4 cetriolo 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport