• Dagospia

    IL CULO E' IL NUOVO STATUS SYMBOL, MOLTO PIU' DELLE TETTE E PULLULANO I NUOVI TRATTAMENTI, DAGLI ELETTROMASSAGGI ALLA RADIOFREQUENZA, NON PER RIDURLO MA PER FARLO ROTONDO COME UNA PESCA, MODELLO KIM KARDASHIAN E NICKI MINAJ


     
    Guarda la fotogallery

    Tanith Carey per “Daily Mail

     

    trattamento caci ecm trattamento caci ecm

    L’ultimo status symbol è avere un bel culo, che attualmente per le giovani donne conta di più che avere un bel seno. Non è un caso che le foto i Kim Kardashian in bikini generino varie ossessioni. La moderna adulazione del posteriore deriva dalle celebrità e dai belfie sui social, oltre che dalla proliferazione di pornografia.

     

    Il derrière di oggi è innaturalmente tondo e antigravità. Soprattutto in Brasile (ma anche altrove) si sentono storie horror di impianti fatti con materiale scadente e pericoloso.

    caci ecm trattamento caci ecm trattamento

     

    Il nuovo trattamento per alzare e rassodare le terga si chiama ‘CACI ECM’, un lifting che implica il massaggio con dei rulli che emettono piccole scosse elettriche per stimolare il tono muscolare e ridistribuire il grasso.

     

    lipofirm pro prima e dopo lipofirm pro prima e dopo

    L’altro è il “Lipofirm Pro”, trattamento di radiofrequenza che riattiva i muscoli, tonifica, disperde il grasso. Lo usano le star e gente normalissima. L’obiettivo del 98% delle clienti è ottenere un sedere paffutello, rotondo, definito. Le tette non sono più la priorità. L’altra tendenza è quella di ridurre la vita. Combinandola al culo da pesca, l’effetto Kardashian è assicurato.

    lipofirm pro prima e dopo copia lipofirm pro prima e dopo copia culone di kim kardashian culone di kim kardashian nicki minaj e miley cyrus nicki minaj e miley cyrus kim kardashian culocentrica kim kardashian culocentrica booty booty jana ha chili di silicone nel posteriore jana ha chili di silicone nel posteriore blac chyna culone senza photoshop blac chyna culone senza photoshop sheniz halil quadruplica sheniz halil quadruplica jeans vetements e levis jeans vetements e levis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport