• Dagospia

    FRAPPUCCINO INDIGESTO! STARBUCKS CHIUDE 150 CAFFETTERIE, IL TITOLO CROLLA IN BORSA – LA DECISIONE E’ LEGATA AL RALLENTAMENTO DELLE VENDITE - "LA RECENTE PERFORMANCE NON RIFLETTE IL POTENZIALE DEL MARCHIO. E QUESTO NON E’ ACCETTABILE"


     
    Guarda la fotogallery

    starbucks starbucks

    Da ansa.it

     

    Starbucks chiude 150 caffetterie. Una decisione legata al rallentamento delle vendite, che nel trimestre in corso dovrebbero segnare un modesto +1%, ovvero la peggiore performance degli ultimi nove anni. Lo annuncia Starbucks in una nota. La notizia fa affondare i titoli in Borsa nelle contrattazioni after hours, dove arrivano a perdere fino al 6,3%.

     

        ''Anche se alcuni venti contrari sulla domanda sono transitori e alcuni aumenti dei costi sono appropriati investimenti per il futuro, la nostra recente perfomance non riflette il potenziale del marchio e questo non e' accettabile'' afferma l'amministratore delegato di Starbucks, Kevin Johnson, sottolineando che la società deve ''muoversi più velocemente per rispondere ai cambiamenti rapidi delle preferenze dei nostri clienti''.

    starbucks starbucks il primo starbucks il primo starbucks starbucks starbucks il tappo di starbucks va alla base il tappo di starbucks va alla base kevin johnson kevin johnson

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport