• Dagospia

    POI DICI PERCHÉ SALVINI STA AL 30% - VI RICORDATE IL GAMBIANO ARRESTATO PERCHÉ GIRAVA NUDO A GROTTAFERRATA? È STATO RILASCIATO SUBITO E TRE GIORNI DOPO HA TENTATO DI STUPRARE UNA RAGAZZA CHE FACEVA JOGGING A ROMA, PRIMA DI ATTACCARE CON UN BASTONE CHI PROVAVA A DIFENDERLA. ORA È STATO RI-ARRESTATO - DETTAGLI: LA SUA DIMORA È LA STAZIONE TERMINI ED ERA GIÀ STATO ALLONTANATO DA SONDRIO PER MOLESTIE SESSUALI


     
    Guarda la fotogallery

     

    IMMIGRATO NUDO GAMBIA IMMIGRATO NUDO GAMBIA

    Paolo Chiriatti per www.metronews.it

     

    Il 26 giugno era stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri mentre girava completamente nudo in pieno giorno per le strade di Grottaferrata. L'immagine di quell'uomo era diventata virale, finendo sui social e su tutti i siti d'informazione. Tre giorni dopo nel centro di Roma la stessa persona ha tentato di violentare una donna che faceva jogging in via delle Camene a Caracalla.

     

    Questa volta per Mama Djang Diallo, cittadino del Gambia di 28 anni, le porte del carcere dovrebbero rimanere chiuse più a lungo: l’uomo alle 8 di mattina del 29 giugno ha afferrato una donna romana di 38 anni mentre si allenava e ha tentato di strapparle i vestiti. Le urla della vittima hanno fatto accorrere un altro runner, un ufficiale dell’esercito, che ha cercato di allontanare il 28enne. L’aggressore anzichè scappare ha afferrato un bastone affrontando il militare. Il trambusto ha attirato le altre persone che ogni mattina si allenano nella zona e solo a quel punto è scappato.

    roma tentato stupro caracalla roma tentato stupro caracalla

     

    La ragazza ha presentato una denuncia al commissariato Viminale, gli investigatori della giudiziaria hanno confrontato alcune recenti segnalazioni e hanno sottoposto diverse foto segnaletiche sia alla runner che al militare. I due hanno riconosciuto senza ombra di dubbio il 28enne, che sabato scorso è stato rintracciato alla stazione Termini e arrestato. Non era la prima volta che Mama Djang Diallo finiva nei guai per violenza sulle donne. Poche settimane prima era stato allontanato dal Comune di Sondrio per molestie sessuali.

    roma tentato stupro caracalla roma tentato stupro caracalla roma tentato stupro caracalla roma tentato stupro caracalla

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport