• Dagospia

    IL GATTO SULLA PANCHINA CHE SCOTTA - CONTE RISCHIA IL POSTO. LUI CHIEDE RINFORZI PER IL CHELSEA, MA ABRAMOVICH LO VUOLE CACCIARE - L’INDISCREZIONE FILTRA SUI GIORNALI TEDESCHI CHE PARLANO DI THOMAS TUCHEL (EX BORUSSIA DORTMUND) COME SOSTITUTO


     
    Guarda la fotogallery

    CONTE CHELSEA CONTE CHELSEA

     

    Da Ansa

     

    Antonio Conte rischia la panchina. Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, anziché accettare le richieste di rinforzi da parte dell'allenatore italiano, sembrerebbe intenzionato a cambiare guida tecnica. E' quanto scrive la Bild, che parla di un interessamento del patron russo nei confronti di Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund.

    Abramovich Abramovich

     

    La sconfitta casalinga per 3-2 contro il Burnley in Premier, i successivi tentennamenti contro il Tottenham, battuto per 2-1 fra mille sofferenze, scrive il giornale tedesco, avrebbero indotto Abramovich a porsi qualche domanda.

     

    thomas tuchel thomas tuchel

    Sempre secondo la Bild, il magnate russo ha già dato mandato alla direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia, di prendere contatti con Tuchel che nella passata stagione guidò i gialloneri alla conquista della Coppa di Germania, prima dell'addio al Borussia Dortmund.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport