• Dagospia

    NON CESSO DI SEGUIRTI - IL “GRANDE FRATELLO” MANDA IN ONDA PER ERRORE LE IMMAGINI DI UNA TELECAMERA DI SICUREZZA IN CUI SI VEDE ALESSIA POETA SULLA TAZZA DEL WATER - LA RAGAZZA SI STAVA GIRANDO PER TIRARE LO SCIACQUONE ED ERA PRONTA A SEDERSI SUL BIDET - LE SCUSE DELLA TRASMISSIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.davidemaggio.it

     

    ALESSIA POETA ALESSIA POETA

    Mentre è in atto il fuggi fuggi generale degli sponsor del Grande Fratello 2018 (qui per saperne di più), un nuovo imbarazzante episodio segna questa chiacchierata edizione. Una svista sicuramente non voluta ma non per questo meno grave: per circa due secondi durante la diretta streaming, la seconda regia ha mandato in onda le immagini riprese dalla telecamera del bagno mentre una concorrente mentre era seduta sul wc.

     

    ALESSIA POETA ALESSIA POETA

    Si tratta di Alessia Prete, la giovane piemontese che da qualche giorno ha iniziato una storia con l’ex di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili. Capita spesso che la regia stacchi in maniera abbastanza veloce su diversi ambienti della casa (quasi sempre vuoti), ma questa volta è sfuggita la presenza di Alessia in bagno, dove la telecamera è presente esclusivamente per la sorveglianza.

     

    Le immagini non hanno lasciato dubbi, anzi. Alessia in quel momento stava addirittura girandosi per tirare lo sciacquone, e accanto a lei c’era il bidet con l’acqua che scorreva. Fortuna ha voluto che la ragazza non abbia deciso di alzarsi proprio in quel momento.

    Il Grande Fratello si è poi scusato con gli spettatori e con Alessia per quanto accaduto.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport